Intervistato dai colleghi de L’Arena, Amin Sarr ha parlato dell’importantissima vittoria ottenuta contro il Monza e non solo.
Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni dell’attaccante gialloblù.
IL MONZA. «Quella di Monza era una partita delicata, in un momento molto importante. Siamo rimasti tutti uniti come squadra e abbiamo dimostrato un grande carattere. A livello personale penso di aver offerto una buona prestazione: il mister mi ha chiesto di fare la seconda punta e ho creato tanto giocando dieci metri dietro a Mosquera, con il quale mi sono trovato bene. Ciò che contava comunque erano i tre punti, anche in vista delle prossime partite».
I GOL. «La cosa più importante per me è creare, è per questo che sono in squadra. Se non ho l’opportunità di segnare per me stesso, allora voglio farlo per i miei compagni, cercando di fare il possibile per essere pericoloso. Mi ripeto che a volte mi piace quasi di più mandare in gol un compagno».
LA CORSA SALVEZZA. «La classifica sul fondo è molto corta, ci sono tante squadre in pochi punti. Il calendario? Affronteremo le prossime partite come un gruppo compatto, lavorando tutti insieme nel miglior modo possibile. Ultimamente siamo cresciuti e siamo sempre scesi in campo con il giusto atteggiamento, ora dobbiamo mantenerlo e per cercare di far bene su tutti i campi».
No ma .. bisogna fraccarla dentro prima e poi te fe i assist diaolo cannnnn
Buttela dentro qualche olta
Ma va 💩inseminio, segna, segna, segnaaaa.
Te si ti l attaccante
Si vede ai sbagliato un gol già fatto
Io direi che puoi fare assist dopo aver fatto goal…
lè che noantri ne servaria quel che le fa… però
MA VA ??????
Cacciala dentro.. unica soluzione ..
Se vede😩
se vedi dc …………….
Ma va…..
Intanto inizia a segnare ( che dopo godi), poi continua a godere 😁
Ma dai???
Dighelo al to alenador