L’Hellas Verona ha ormai definito il nuovo assesto societario e tecnico: tra pochi giorni arriveranno le firme sui contratti
Sono ore febbrili in casa Hellas Verona. Concluso il campionato cadetto, con la promozione del Frosinone in Serie A e con l’approdo del Cosenza nel secondo campionato nazionale, va componendosi il quadro degli allenatori che spediranno sulle diverse panchine.
L’Hellas ha le idee chiare da diverso tempo e nei prossimi giorni ci saranno sostanziali novitĆ . Ć questione di giorni (se non addirittura di ore) la definizione dell’organico societario e tecnico.Ā Tony D’Amico sarĆ a tutti gli effetti successore di Filippo Fusco e a breve sarĆ annunciato ufficialmente. CosƬ come Fabio Grosso che, secondo quanto riporta L’Arena, si ĆØ liberato dalla clausola rescissoria che lo lega al Bari ed ĆØ pronto a iniziare una nuova sfida in riva all’Adige. Insomma, il futuro ĆØ ora.


