Ex-gialloblù, Hallfredsson: “Se dopo il ritiro vivrò in Italia, sarà solo a Verona”

Emil Hallfredsson

L’attuale centrocampista dell’Udinese, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha ancora una volta dimostrato di non aver mai dimenticato la città scaligera

“Un islandese con testa italiana”. Così si è definito Emil Hallfredsson, “Ghiaccio bollente” per gli amici di Verona, una piazza che gli è rimasta nel cuore.

A dimostrazione di ciò, durante la lunga chiacchierata con il reporter de La Rosea, il centrocampista attualmente in ritiro a Reykjavik con la sua Nazionale ha parlato non solo di Mondiali («Abbiamo fatto qualcosa di grande e folle. Incredibile che l’Italia non ci sia») e della sua esperienza italiana, ma ha soprattutto sottolineato quanto si sia affezionato al Bel Paese, e in particolare alla città di Romeo e Giulietta.

Alla domanda riguardante il suo futuro dopo la carriera, e in particolare alla possibilità di trasferirsi definitivamente in Italia, Hallfredsson ha infatti dichiarato: «Io e mia moglie siamo appassionati di cibo e vino italiano, quindi ci sono buone possibilità. Se succederà, comunque, sarà solo a Verona…».

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
8 anni fa

Quando un calciatore esce con la maglia gialloblù sudata merita solo ed esclusivamente rispetto!

Commento da Facebook
8 anni fa

?????

Commento da Facebook
8 anni fa

Grande emil

Commento da Facebook
8 anni fa

Sei un grande Emil. Guerriero HELLAS

Commento da Facebook
8 anni fa

Grande Emil….

Commento da Facebook
8 anni fa

/=\ NON SI TOCCA

Commento da Facebook
8 anni fa

????

Commento da Facebook
8 anni fa

Ciameghe òche ti ale anare…

Commento da Facebook
8 anni fa

E fai bene.

Commento da Facebook
8 anni fa

Vorrei vedere diversamente!!!!

Articoli correlati

abdou harroui martin frese hellas verona
Contro la Carrarese probabilmente il miglior Hellas stagionale. Ora serve dare continuità...
prime pagine

Le prime pagine dei quotidiani sportivi sono tutte dedicate all’impresa di Kimi Antonelli, diventato campione...

Ottima prova collettiva da parte dell'Hellas che porta a casa una vittoria convincente...

Altre notizie