Gilardino saluta lo Spezia e la Serie B

L’attaccante campione del Mondo nel 2006 con una lettera diramata sul sito della società saluta il club ligure

6 reti in 16 presenze per la punta in questa stagione, qualcosa di incredibile per un classe ’82, ma non se ti chiami Alberto Gilardino e il gol ce l’hai nel sangue. L’attaccante originario di Biella ha salutato lo Spezia e i suoi tifosi con una lettera diffusa attraverso i canali della società.

Ora, assieme alla sua famiglia deciderà cosa sarà opportuno fare per il suo futuro. “Ci tenevo a ringraziare di cuore il Presidente Onorario Gabriele Volpi e tutto lo Spezia Calcio per questa splendida esperienza che oggi termina. Sono stati mesi intensi e stimolanti; ho trovato uno staff sempre disponibile e compagni di squadra fantastici“.

Un grazie anche alla gente di La Spezia e ai suoi tifosi“, continua il Gila. “Nella mia carriera ho sempre accolto tutte le sfide che si presentavano e sono felice di aver accettato questa ulteriore esperienza in Serie B che ho portato a termine sempre con professionalità e voglia di fare bene. Ora valuterò con calma e con la mia famiglia cosa fare nell’immediato futuro. Nel frattempo un grosso in bocca al lupo a tutti voi! Con affetto Alberto Gilardino“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gabriele Artistico
Di proprietà della Lazio ha firmato 13 gol nell'ultima stagione allo Spezia...
alberto gilardino
La società brianzola si inserisce nella corsa per l’ex allenatore del Pisa...
Non c'è più concorrenza per l'ex gialloblù che potrebbe tornare a Verona in vesti da...

Altre notizie