Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fossati, un derby per riprendersi il centrocampo

L’infortunio di Valoti, unito alle condizioni non ancora ottimali di Buchel e Franco Zuculini, dovrebbero permettere a Marco Fossati di scendere in campo dall’inizio nella gara di questa sera contro il Chievo.

Una chance importante per un giocatore che ha vissuto finora una stagione piuttosto altalenante e che da parecchio tempo non ricopre più un ruolo di primaria importanza all’interno del centrocampo gialloblù. Pecchia ha dichiarato più volte di non aver avuto alcun problema con Fossati, che da professionista si è sempre allenato al meglio e con estrema abnegazione. Nonostante questo però, risulta piuttosto evidente come il mediano classe 92 sia scivolato indietro nelle gerarchie del tecnico scaligero, tanto che a gennaio la sua possibile cessione veniva data come molto probabile.

Alla fine però Fossati ha deciso di rimanere in gialloblù per giocarsi le sue possibilità fino al termine della stagione. Ora l’opportunità sembra essere davvero arrivata ed è di quelle da non lasciarsi scappare per nessun motivo al mondo. Il derby, arrivato per di più in un momento decisivo per la stagione di entrambe le squadre. Fare una bella prestazione potrebbe voler dire riaprire le porte ad un posto da titolare e sconvolgere nuovamente le gerarchie dell’allenatore. Proprio per questo, quella di stasera, per Fossati rappresenta una partita più speciale delle altre, una gara per dimostrare ancora una volta le capacità e il valore di un giocatore unico nella rosa dei gialloblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Votate la prestazione dei gialloblù nella vittoria contro i viola...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas