Così come la prima squadra, anche la Primavera del Verona scenderà in campo nella giornata di lunedì. L’avversaria non sarà tuttavia la Juventus, bensì la Fiorentina.
A presentare il match ai microfoni di Hellas Channel, come di consueto, è stato mister Paolo Sammarco:
«La Fiorentina è una squadra ostica e più volte, negli anni, ci ha messo in difficoltà. È una formazione che ha ottime qualità di palleggio e un gruppo consolidato, con gran parte dei componenti della rosa attuale che sono gli stessi della scorsa stagione, il che fa sì che si conoscano molto bene tra loro.
Quella di lunedì sarà una partita complicata, a cui prestare attenzione e concentrazione. Servirà grande sacrificio.
Il nostro gruppo riparte dall’ottima prestazione della scorsa settimana e metterà in campo le proprie armi, consapevole che, soprattutto in questo campionato, ogni partita è a sé. Andiamo a Firenze consapevoli del nostro percorso e con l’obiettivo di continuare a crescere di settimana in settimana».
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Sanmarco sei scarso, non hai mai valorizzato Furini!! Oggi ha segnato il gol vittoria del Caldiero contro lAlbinoleffe!!