Baroni piace anche a Monza e Udinese

Dopo il miracolo salvezza con il Verona, il tecnico gialloblù sembra essere molto ambito

marco baroni hellas verona

Dopo aver salvato il Verona grazie a un autentico miracolo sportivo, mister Baroni si sta godendo qualche giorno di riposo prima di incontrare Sogliano e Setti e decidere per il proprio futuro.

Il tecnico toscano, grazie all’obiettivo raggiunto, potrebbe automaticamente rinnovare per un’altra stagione, ma prima vuole verosimilmente capire quali siano le idee societarie e quali siano le alternative che gli verranno proposte.

Nel frattempo, come riportato da L’Arena, al già lungo elenco di pretendenti si sarebbero aggiunte Monza e Udinese: i brianzoli rischiano infatti di perdere l’ambitissimo Palladino, mentre i bianconeri potrebbero non confermare Cannavaro nonostante la salvezza raggiunta.

Occhio poi a Fiorentina e Cagliari, altre due squadre che nelle prossime settimane potrebbero provare a tentare l’allenatore gialloblù.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Buon viaggio allora!!!!!!!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Non dimentichiamo Cagliari, fiorentina, Bologna, Napoli.. dimenticato qualcuno?ah,la gloriosa e vogliosa di crescere salernitana..

Commento da Facebook
2 anni fa

Per cortesia, prima di agitare inutilmente le acque, leggete attentamente e pubblicate quanto postato da Mister Baroni nella sua pagina Instagram ufficiale… ove afferma che “la gioia dell’arrivo e già quella di ripartire”. Questa affermazione potrebbe togliervi parecchie idee malsane dalla mente… 💛💙

Commento da Facebook
2 anni fa

O resta convinto se no vada pure , se ne fa a meno .mai come quest’anno l’abbiamo capito . Forza Hellas 💛 💙

Commento da Facebook
2 anni fa

Se vuoi andare vai…

Commento da Facebook
2 anni fa

Aspetta non avere fretta che non è oro tutto quello che luccica…varda cavei onti convinto di andare dalla gallina dalle uova d’oro e invece è già x strada

Commento da Facebook
2 anni fa

Si la solita solfa ,e allora cosa si aspetta lo si saluta e avanti un altro

Commento da Facebook
2 anni fa

Beh, se va a Udine o Monza, meglio restare….andasse a Firenze invece

Commento da Facebook
2 anni fa

L importante che rimanga Sogliano di allenatori ne troviamo altri 💛💙

Commento da Facebook
2 anni fa

Ghela mia la Clivense

Articoli correlati

Il centrocampista scaligero avrà l'occasione di riabbracciare l'ex gialloblù Duda...
Ma allora a cosa serve la tessera del tifoso se le trasferte "calde" vengono vietate?...
prime pagine

È una vera e propria notte d’accesso e tempesta quella vissuta dal Milan nel suo...

Altre notizie