Continuano a rincorrersi le voci che vorrebbero la Lazio interessata a Tijjani Noslin: l’olandese, senz’altro il giocatore che ha avuto l’impatto più devastante tra quelli arrivati a gennaio, avrebbe infatti trovato nei biancocelesti una pretendente molto concreta in vista del calciomercato estivo.
La valutazione del ragazzo si aggira già attorno ai quindici milioni e il patron della Lazio e Setti, in ottimi rapporti, probabilmente intavoleranno una trattativa il prima possibile. Occhio però all’inserimento di altre pretendenti che potrebbero far lievitare il prezzo…
noslin rimane a vr, questa la sua volontà , un altro anno !
Da tenere a meno che non sborsato 50ml allora
Ecco che se comincia!
Mai come oggi il sistema ci porta al niente è certo , bisogna rinnovarsi e poi correre ma il presente all hellas 7 nuovi acquisti 2024 , 3 già acquisiti e 4 alla portata riscatto per un totale di 15 mln.a parametro basso e un mister che li conosce , un gruppo che ci può regalare tante emozioni. Setti non sbagliare.
E più o meno una settimana fa, quando hanno fatto un sondaggio Setti si o Setti no… Nessuno che diseva no… E intanto lui💰💰💰💰… Che🤡🤡🤡.. Prossimo anno senza nessuno ancora
Vale molto di piu’ , basta svendite, o teniamocelo.
NOSLIN DON’T TOUCH……ZO LE MAN DAL NS. GIOIELLO…..SARA’ LA RIVELAZIONE DEL PRS CAMPIONATO EL NS. BOMBER!!!!!!!!!!!! Setti ocio nol se tocca, vendi altri ma non Noslin ca….zzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL NUOVO PRESIDENTE DOV’È
NOSLIN NON SI TOCCA !!!
offrono 500.000?
venduto!!!!
Nuova estate col Buffone nuove svendite in vista
Ma se se lo tegnemo elo mia meio….💛💙💛💙🍺🍺🍺
Che danno Immobile e Zacagni
… ecco:” SVENDUTO ANCHE QUESTO “come gli altri: NATURALMENTE.
Mauriiiiii 10%😀
Strano che la Lazio, prima della chiusura dei bilanci, compri qualche giocatore dell’Hellas……mai successo 😄😄😄
Ma tenerlo no? Mica avrà un ingaggio insostenibile anche lui…
Ma stiamo scherzando??? 15mln almeno 30mln senno sta bene dove sta