La girandola di panchine che già impazza in Serie A non risparmia il Verona: Motta alla Juve spingerebbe infatti Italiano verso il Bologna e la Fiorentina, ormai quasi rassegnata a perdere il proprio tecnico, starebbe valutando tra le alternative anche Baroni (il quale, lo ricordiamo, ha un’opzione per un secondo anno in riva all’Adige).
Il fatto che il tecnico gialloblù sia di Firenze e sia cresciuto nelle giovanili gioca senz’altro a suo favore, ma secondo il Corriere dello Sport i nomi accostati alla Viola (tra questi, Palladino, Aquilani e Sarri) sono diversi.
Probabile che il quadro si chiarisca dopo l’incontro che Baroni e Italiano avranno con le rispettive dirigenze in questi giorni, anche perché in casa viola, non dimentichiamolo, c’è ancora una Conference League da portare a casa…
Per cortesia, prima di agitare inutilmente le acque, leggete attentamente e pubblicate quanto postato da Mister Baroni nella sua pagina Instagram ufficiale… ove afferma che “la gioia dell’arrivo e già quella di ripartire”. Questa affermazione potrebbe togliervi parecchie idee malsane dalla mente… 💛💙
Sinceramente vorrei tanto che rimanesse….ma parliamoci chiaro, la fiorentina se la meriterebbe tutta!
Ecoli i corvi
Mister resta con noi e con sogliano possiamo scrivere la STORIA 💛💙🤚
el ga el rinovo automatico in caso del salvesa….quindi el ga za un contrato col Verona. Poi se el va via fa steso, ne catarem un altro de alenator.
Toglieteli tutti ma non Sean!