Baroni: “Settantasette minuti fatti bene non bastano. Vietato sbagliare”

L'allenatore dell'Hellas ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro la Salernitana

marco baroni hellas verona

Intervenuto in conferenza, mister Marco Baroni ha presentato SalernitanaVerona ai microfoni della sala stampa di via Olanda.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù.

LA SETTIMANA. «Il percorso della squadra è stato evidente, ma ora manca il pezzettino più difficile. Domenica abbiamo avuto la dimostrazione che fare settantasette minuti bene non basta, l’ho detto anche ai ragazzi. Dopo la partita contro il Torino la delusione era tangibile perché sapevamo di non aver colto una grande opportunità, ma ora pensiamo alla Salernitana: abbiamo bisogno di una prestazione di alto livello per tutta la durata della partita e credo che sia i tifosi che saranno all’Arechi che quelli che saranno qua ci daranno una mano».

LA FORMAZIONE. «La squadra sta bene e c’è un piano gara sia per i titolari che per quanto che riguarda i cambi. L’attacco? Con l’assenza di Henry ho tre prime punte, tutte con caratteristiche diverse ma tutte meritevoli di andare in campo. All’interno della partita ci sono diverse altre partite e spesso tutto si decide negli ultimi minuti, quindi servirà attenzione massima da parte di tutti».

L’INFERMERIA. «Magnani ha un problemino che si trascina da un po’ e che dovrà gestire in queste ultime due gare, ma non è l’unico. Credo comunque sia normale al termine di un campionato così usurante dal punto di vista sia fisico che psicologico, ma in questi casi è la testa a farti andare oltre».

L’AVVERSARIO. «La Salernitana gioca serena e tranquilla, inoltre ha grandi giocatori che stanno giocando spensierati e ultimamente stanno facendo molto bene. Noi sappiamo di non poter sbagliare sotto nessun aspetto. Servirà leggerezza, senza timore e paura. Ci giochiamo tanto, ma non dobbiamo farci portare via dai pensieri. Conoscere gli altri risultati un vantaggio? Non ci serve a nulla, pensiamo solo a noi».

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
roberto
roberto
1 anno fa

Par mi doman seti el se buta col paracadute. Buttighe paia.

Roberto
Roberto
1 anno fa

Caro baroni sei arrivato a 34 grazie a cioffi che dopo gli è costata la panca dopo che la viola ha tifato per noi . Domani metti davi e folo così a Salerno fai l’ennesima figuraccia.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Magnani le sta el meio in campo….l ai tolto perché ammonito e abbiamo perso….

Valter
Valter
1 anno fa

Tutti allenatori..vai Baroni persona per bene e allenatore che non si lamenta..se ti salvi sarà merito tuo e di Sogliano..mai una polemica dopo una squadra sfatta..ma si sa a Verona vanno più di moda gli urlatori tipo Juric o Malesani..uno come Perotti per esempio non è stato mai ricordato troppo una brava persona…

Roberto
Roberto
1 anno fa

Ricordati mister domani non devono mancare folo e davi mi raccomando che parcaso non te te sbai.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

È tutto il campionato che fa errori a parte qualche partita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Baroni tutta la città di Verona ti sostiene per la sfida di lunedì sera alle ore 18:30 contro la Salernitana quindi vedete di impegnarvi a Salerno. Forza Verona per sempre 💛💙

ivo
ivo
1 anno fa

le ultime sconfitte in casa contro genoa e torino sono state una mazzata, senza contare la sconfitta in casa con la salernitana ma vabbe’ lasciamo stare va…
si poteva stare a centro classifica tranquillamente in questo momento

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Aria di spareggio come l’anno scorso 🤦‍♂️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Giusto Baroni allora contro la Salernitana veda di preparare al meglio la partita e non faccia casini in campo come aveva fatto contro il Torino che la partita con il Torino bisognava almeno pareggiarla

Hellasebasta
Hellasebasta
1 anno fa

Visto che te ghe si, daghe anca del voi.

Articoli correlati

simone perilli hellas verona
Qualche dubbio per Zanetti che però dovrebbe schierare quasi tutti i titolari a disposizione...
tobias slotsager hellas verona
Out ovviamente Suslov e Tchatchoua, ma manca anche il francese. A disposizione tutto il resto...
frese kastanos hellas verona
La numero 10 passa a Suslov, che purtroppo non potrà indossarla per un bel po'......