Patanè: “Voglio diventare qualcuno. Baroni formidabile”

Il classe 2004, premiato come miglior Under 19 della scorsa stagione, ha parlato anche del proprio esordio in prima squadra

Nicola Patanè è stato premiato come miglior Under 19 della stagione 2022/2023 al Gran Galà del Calcio ADICOSP e, dal palco, ha avuto modo di spendere due parole su sé stesso e sul Verona.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

IL DEBUTTO. «Per me che sono di Verona, debuttare con la prima squadra dell’Hellas è stato speciale ed emozionante, anche perché mia madre era presente. Ero in panchina e non mi aspettavo di entrare, poi è successo e le cose sono andate bene. Spero sia solo l’inizio: ho fame e ho voglia di diventare qualcuno sia per me che per mia madre».

IL RUOLO. «Sono un esterno, ma sono duttile. Da bambino giocavo come attaccante, poi ho fatto il centrocampista e ora sono un esterno. Mi piace questa cosa e sono felice».

LA STAGIONE. «Mister Baroni è stato formidabile e anche il direttore Sogliano è incredibile. In allenamento stiamo bene, è tutto perfetto, e speriamo di continuare così».

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E vai di plusvalenza.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

👏👏👏💛💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande butel💛💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bravo 👏🏻👏🏻👏🏻

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Per prima cosa abbandona i procuratori fai di testa tua le decisioni.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Questo è davvero forte

Articoli correlati

tifosi hellas verona
Reso noto il dato dei supporters gialloblù che domani sosterranno l'Hellas in terra pugliese...
nicolas valentini hellas verona
Gialloblù in campo per la prima gara ufficiale. Diteci chi mandereste in campo!...
simone perilli hellas verona
Qualche dubbio per Zanetti che però dovrebbe schierare quasi tutti i titolari a disposizione...

Altre notizie