Si riparte da Lazovic e Faraoni, sirene di mercato per Ngonge

Il Verona è al lavoro per gettare le basi della squadra per la prossima stagione

Già in giornata dovrebbe esserci un incontro tra Setti e Sogliano per orientarsi sulla guida tecnica dell’Hellas per la nuova stagione e, magari, anche per parlare di conferme, cessioni e nuovi acquisti.

A quanto riportato da L’Arena, Faraoni e Lazovic non dovrebbero muoversi, continuando dunque a essere le colonne del Verona. Occhio invece a Ngonge, per il quale ci sarebbero state manifestazioni di interesse da parte di Bologna e Fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio ziliani
Giorgio ziliani
2 anni fa

AAA Cercasi emiro disperatamente

Mirko
Mirko
2 anni fa

Come mai dopo le entrate che arriveranno da TV, lega e riscatti, abbiamo sempre la necessita’ di vendere vendere vendere vendere, tutti quei giocatori che hanno un minimo di richieste, anche a cifre bassissime, perché’ l’ Hellas deve mantenere Setti padre e figliuolo, figlia,bionda e ex moglie, 5 persone che non risultano avere un reddito, se non dato dalla societa’ Hellas, perché’ qualche giornalaio è addirittura entusiasta delle plusvalenze della Società Hellas, come fossero soldi suoi……..sarebbe il caso di fermarci e riflettere
…..

Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

Mi auguro che Sogliano abbia chiesto garanzie. Non credo abbia accettato un incarico suicida. E’ comunque sicùro che l’ Hellas disporra’ del budget piu’ risicato di tutta la serie A.

Roby
Roby
2 anni fa

MA NESSUNO SE COMPRA SETTI

Giova
Giova
2 anni fa
Reply to  Roby

Te ricordo che ne a mi e ne a ti el ne piasa, dopo de lu non ghe gnanca el papà del gnoco(con tutti i me rispetti) che compra…

Articoli correlati

I gialloblù sono interessati allo spagnolo classe 1997...
jackson tchatchoua hellas verona
I dettagli del trasferimento del terzino al club inglese...
L’ex Stella Rossa potrebbe trasferirsi nella seconda divisione spagnola...

Altre notizie