Da definire le condizioni del riscatto dell’attaccante diretto in Brianza, ma si dovrebbe chiudere a breve
Monza e Napoli continuano a lavorare per il trasferimento in Brianza di Andrea Petagna, l’Hellas intanto resta spettatore interessato: una volta chiusa l’operazione in uscita, i partenopei si getteranno infatti su Giovanni Simeone, ormai da tempo in uscita dal Verona.
Secondo La Gazzetta dello Sport l’accordo tra Galliani e Giuntoli sembra comunque essere piuttosto vicino, con il Cholito che dunque a breve dovrebbe cambiare aria.
Per saperne di più sul punto a cui è la trattativa tra Monza e Napoli, clicca QUI.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Scusate ma il Monza di Berlusconi…gioca in 11 o vanno in campo in 22!!! Sta’ comprando mezza serie A…
è da 6 settimane che l’accordo è vicinissimo
mvim
Petagna al Monza per 14milioni allora ciolito ne vale 30
Ora che il Siviglia ha preso 50 mln da una cessione, non potrebbe farsi sotto piu concretamente?
Sperem de no….che vada in Spagna…
è tipo 2 mesi che sono vicini all’accordo… sarà perchè Petagna lè un ciccion… dai su Cholito… fora dale bals cosi femo gli altri du acquisti e via!
Dai che ce la facciamo!
Consiglio Petagna di chiamare Caprari, saprà dare una dritta
ho letto che raspadori può arrivare al posto di simeone a napoli.
se non va a napoli toccherà svenderlo all’estero per 13 -14 mil. se va bene perche a verona non rimane di sicuro secondo me.