Pacione: “Se penso a Verona mi viene in mente Mascetti”

Il doppio ex di Atalanta-Verona ha parlato in vista del match di lunedì, ricordando anche il compianto Ciccio

L’Hellas di ieri e di oggi, la gara di lunedì ma anche e soprattutto un commosso ricordo di Ciccio Mascetti: raggiunto dai colleghi de L’Arena, Marco Pacione ha parlato in vista di Atalanta-Verona. gara che lui ovviamente seguirà da doppio ex.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

L’HELLAS DI OGGI. «La dirigenza del Verona ha fatto un ottimo lavoro e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. In questa stagione poi l’Hellas ha giocato tante ottime partite e ha saputo entusiasmare esprimendo un gran bel calcio. Bravi tutti».

I TEMPI ANDATI. «Quando penso al Verona mi viene in mente Mascetti: fu lui a portarmi all’Hellas su richiesta di Bagnoli, un allenatore avanti per il tempo nonché un genio tattico. Sono stato al funerale di Ciccio, perderlo è stato un dolore enorme».

ATALANTA-VERONA. «Zapata e Muriel sono grandi, ma la forza di Simeone, Barak e Caprari è chiara. Mi aspetto che quella di lunedì sia una gara divertente».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'ex attaccante gialloblù ripercorre la sua carriera legata a doppio filo alla città di Verona...
Le dichiarazioni dell’ex attaccante gialloblù in vista della prossima stagione...
Il doppio ex di Torino-Verona ha parlato a L'Arena in vista del match di oggi...

Altre notizie