Verona-Bologna, la probabile formazione gialloblù di CH

Juric opterà per qualche cambio: praticamente sicuro il ritorno di Faraoni, probabile quello di Lasagna

Il Verona si avvicina a grandi passi verso la penultima partita della stagione: nella serata di domani i gialloblù affronteranno infatti il Bologna in un match che avrà un peso importante nella corsa al decimo posto.

Proprio in virtù dell’importanza della gara mister Juric schiererà i migliori, come da lui stesso dichiarato in conferenza stampa. Ma chi sono “i migliori”? Andiamo a fare qualche ipotesi.

CAMBI IN DIFESA. Con Pandur “promosso” a titolare per il finale di stagione, restano da definire i tre difensori a protezione del croato: l’impressione è che Magnani e Dimarco potrebbero ritrovare una maglia da titolare. A completare il pacchetto arretrato dovrebbe essere Ceccherini.

TORNA FARAONI. Al momento Lazovic, Tameze e Faraoni sembrano essere piuttosto sicuro di un posto, mentre resta un dubbio sul quarto centrocampista: Veloso è convocato ma non sappiamo se potrà giocare dall’inizio, mentre Ilic non ha particolarmente convinto contro il Crotone. In ogni caso proviamo a confermare il serbo, ma l’ipotesi Barak è tutt’altro che una fantasia.

SI RIVEDE LASAGNA? Se Barak non arretrerà a centrocampo, pare scontato il suo utilizzo sulla trequarti al fianco di Zaccagni. In avanti dovrebbe invece tornare Lasagna.

Questa, dunque, la nostra probabile formazione anti-Bologna.

(3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gino mauri
Gino mauri
4 anni fa

Giocheranno come sempre i fedelissimi, e, se perderanno ignobilmente come a Crotone, la colpa sarà degli altri. Rituale che va avanti da mesi.

Articoli correlati

seconda maglia hellas verona 2025 2026
Il kit dominato dal giallo sembra aver incontrato il favore dei tifosi. Diteci la vostra!...
hellas verona maglia 2025 2026
Il kit presentato nella giornata di ieri sembra dividere i tifosi dell'Hellas. Diteci la vostra!...
Il direttore va vicinissimo all'"8". Ok anche Ghilardi e Valentini, delude invece Kastanos...

Altre notizie