Le dichiarazioni dell’allenatore croato dopo la sconfitta contro i nerazzurri
L’allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric ha parlato dopo la sconfitta contro l’Inter:
“Abbiamo fatto una grande partita, così come contro la Fiorentina e la Sampdoria, ma lo accetto perché è un periodo che va così. C’è rabbia perché quando giochi così a San Siro, non fare risultato dispiace. L’episodio è clamoroso, ora dopo la sigaretta sono più tranquillo e si pensa alla prossima”.
LASAGNA. “Per noi è fondamentale. Deve cambiare mentalmente, perché lui è forte ad attaccare gli spazi, ha grande velocità, ma gli chiediamo anche altre cose. Lui sta lavorando tanto. L’Hellas compra giocatori da migliorare e lui sotto questo aspetto può migliorare: sta dando grande disponibilità e sono sicuro che lo farà”.
FUTURO. “Non lo so sinceramente, bisogna vedere quello che si deve fare. Io voglio competere. Non è una questione di soldi. Se abbiamo la possibilità di crescere ok. Poi comunque decide il presidente, vedremo cosa deciderà”.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Se non reputa l’Hellas degna del suo alto lignaggio di allenatore da top club, che vada via.
Grazie di tutto.
Tenete tutta la squadra che avete,c’è solo da acquistare un attaccante forte e sicuramente faremo un campionato ancora più migliore di questo ne sono sicuro!!
L Hellas esisteva prima che arrivassi tu, continuerà ancora senza di te… punto.sapevi dove andavi ad allenare,ora smettila di piangere ad ogni intervista,e se è così aria, dà le dimissioni e avanti un altro
Mister perché dici ste cose alla stampa?? Parla con il presidente……… e fine li!!!
A mio parere è la cosa più seria.
Perché,per non retrocedere non si compete ?
Per competere ci vorrebbe Onassis come presidente
Per carità tutte le ragioni x migliorare però…… ricordati anche che eri sul divano ????
Lo ripeto ormai allo sfinimento: a gennaio non è partito nessuno,sono arrivati dei rinforzi hai recuperato degli infortunati e questi sono i risultati? Ciao Juric è stato bello finché è durato…
stillicidio già ripreso. Molto più importante D’Amico. Importante cautelarsi. Allenatori bravi ce ne sono e che considerano Verona e l’Hellas una prima scelta e non un trampolino per ricostruire una carriera che, prima di qua, era piena di esoneri e sbeffeggi. Vada pure signor Juric. Dove crede. Ma di certo lei, nella sua carriera “zero tituli”
Stessa pantomima dello scorso anno….con gli ultimi risultati non ghe certo la coa che le vol…….