Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Verona, Di Bello e fattore-trasferta i portafortuna gialloblù

Gli uomini di Juric ultimamente lontano dal Bentegodi fanno faville. Con l’arbitro odierno, poi, il bilancio è storicamente positivo

Manca davvero pochissimo alla sfida tra Torino e Verona, secondo match in trasferta per i gialloblù, per i quali comunque giocare lontani dal Bentegodi non sembra costituire un gran problema.

Non ci credete? Date un’occhiata a numeri e curiosità del match!

I PRECEDENTI. Il Torino è in ampio vantaggio per quanto riguarda i precedenti: 52 partite, 10 vittorie gialloblù, 22 pareggi e 20 successi granata lo score attuale. Occhio però, perché l’Hellas sul campo del Toro ha perso solamente una volta negli ultimi dieci incroci.

HELLAS DA TRASFERTA. Il Verona in campionato è imbattuto da ben sei partite in trasferta di fila: l’ultimo k.o. risale addirittura al 4 ottobre scorso, quando i gialloblù persero 1-0 in casa del Parma.

L’ARBITRO. Il signor Di Bello porta fortuna al Verona: sono infatti ben 8-2 il bilancio vittorie-sconfitte con il fischietto brindisino, con il quale sono arrivati anche quattro pareggi. Positivo, anche se non in modo così netto, anche il bilancio del Torino, per il quale con Di Bello sono arrivati quattro successi, due k.o. e altrettante “X”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Votate la prestazione dei gialloblù nella vittoria contro i viola...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas