Montipò: “Chiedo scusa ai tifosi. Se siamo in questa situazione un motivo ci sarà”

Le dichiarazioni del portiere gialloblù a seguito della brutta sconfitta contro il Sassuolo

Lorenzo Montipò ha scelto di metterci la faccia dopo la batosta subita contro il Sassuolo al Mapei Stadium. L’estremo difensore è infatti intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la gara, cosa che è successa raramente negli ultimi anni.

Le parole di Montipò dopo Sassuolo-Verona

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del portiere gialloblù.

SCUSE. «Mi sento solo di chiedere scusa ai tifosi per come abbiamo regalato gli ultimi dieci minuti del primo tempo e la ripresa perché a mio parere abbiamo fatto una prima mezz’ora in cui eravamo leggermente superiori al Sassuolo. Poi dopo un errore di impostazione è un peccato che ci siamo sciolti. Chiedo ancora scusa ai tifosi perché ci hanno sostenuto fino al novantesimo, sappiamo che ci sosterranno sempre finché continueremo a lottare ed è quello che vogliamo fare perché mancano dodici partite e non è finita».

AUTO-ANALISI. «Non sappiamo quale sia la motivazione reale di questa situazione altrimenti l’avremmo già messa a posto. La verità è che abbiamo iniziato il campionato ottimamente sotto il profilo dei dati e del gioco ma non dei risultati, creavamo tanto e non raccoglievamo. Purtroppo la cosa si è prolungata, ci sono stati momenti bui e altri, tra virgolette felici, con due vittorie di fila. Poi purtroppo è arrivato il mercato di gennaio che ci ha portato via un giocatore fondamentale, ma non essere un alibi. Se siamo in questa posizione un motivo ci sarà oltre alla grandissima sfortuna».

PENALTY. «Sul rigore ho provato a star fermo fino all’ultimo, ho scelto un angolo ma senza spinta massima per chiudere al centro e così è stato. L’ho tentata, purtroppo come all’andata è rimasta lì la palla e anche questo c’entra con la sfortuna».

Subscribe
Notificami
guest

100 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Ma gnanca se te Ve a Lourdes no te podi salvarte !!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Avessi fatto 10 parate in piu non ci troveremmo in questa situazione.. guardati audero in hellas cremonese e capirai tante cose su come i portieri facciano punti come gli attaccanti . Non e solo colpa tua ovviamente ma minimo avremmo 6 punti in più..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

…… però nessuno ci crede

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Scarsone

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Peggio portiere visto a Verona

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Montipo’ te Ve a farfalle praticamente sempre e i altri i camina par El campo. Vergogna

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

💩

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Dovete ancora incominciare a lottare specialmente tu quest’anno basta tirare che è goal, PORTINAIO forza Hellas💛💙 voi non siete degni di giocare con la maglia di questa squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Luame

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Si, ora fai la nanna

Articoli correlati

suslov tomas hellas verona
Rinnovata la fiducia al centrocampista scaligero che tornerà a vestire la maglia della Slovacchia...
alessandro montorio hellas verona
La giovanile del Verona sarà domani in campo contro i pari età del Torino...
alessandro montorio primavera hellas verona
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù alla viglia della gara contro i granata...

Altre notizie