Due giornate di squalifica: questo il provvedimento del Giudice Sportivo per Gift Orban dopo l’espulsione (assurda) di Parma. L’attaccante ĆØ infatti stato fermato “per avere, all’11° del primo tempo, rivolto un’espressione ingiuriosa al Direttore di gara“.
Una giornata invece per Jean-Daniel Akpa Akpro, giunto alla sua quinta (anche in questo caso a dir poco rivedibile) ammonizione in stagione.



Quanti gufi omunjsti jzlamici ci sono nella citta di verona portano pure jella urge sale alio in citta stadio e ttasferta e benedizione della citta e stadio
Ke schifo calcio italiano truccato
Fare reclamo resta pure la diffida
Malafede . Anche il giallo a Akpa non giusto
Ma io farei un monumento a pairetto lunIgo arbitro italiano NON IGNORANTE ha Capito L’INGLESE tanto di cappello con questa IGNORANZA della classe arbitrale ha dimostrato di essere ISTRUITO bene TORINO no mente contro tutti gli sfregio arbitrali FORZA HELLAS PAIRetto al prossimo mondiale MERITA di farsi conoscere troppo bravo le tutto so PARE uno scarso l’altro peggio
Speriamo che se infortuna saar
Akpa prezzo pregiato poi
6 punti le prossime due
Tanto ormai .
Oddio 2 pezzi pregiati