Secondo quanto riportato dal collega Sacha Tavlieri, lāHellas Verona starebbe accelerando per Redouane Halhal, difensore attualmente in forza al KV Mechelen (ex squadra, tra l’altro, di Rafik Belghali).
Il club gialloblù avrebbe infatti avviato i contatti con club belga presentando unāofferta per lāacquisto a titolo definitivo del giocatore. Le parti starebbero discutendo i termini dellāoperazione, mentre sullo sfondo resterebbero vigili anche altre societĆ .
Chi ĆØ Redouane Halhal, il difensore che piace all’Hellas Verona
Centrale franco-marocchino alto 183 centrimetri, in questa stagione il difensore ha collezionato sedici presenze nella Jupiler Pro League e una nella Coppa nazionale, mettendo a referto anche un assist.



ma prendere qualche attaccante no??
Sogliano deve fare il procuratore non il ds. Tutti sti elementi
Manca chi la fracca sveglia
Ecco il testo dell’offerta confezionata da Puscasio :
Se te me de Halal mi te do un kebab smorsega’ da Zanzi che se nn lo fermo el magna fora anca le scrivanie , il tutto con diritto di catarro
Possibile che nel campionato belga e in quello olandese ( tra i più scarsi in Europa) ci siano così tanti giocatori forti dimenticati da tutti i ds e se ne accorga solo Sogliano????
Ć che Belghali voleva mangiare il pollo e han detto mi raccomando toglilo alhal e il database ha partorito questo qua š
Serve uno che allena no un incapace ebete,I zugadori te pol torli quando ghe uno bon de allenar e motivar, El le vede anca un orbo db
Incapace, ebete ĆØ colui che scrive commenti del genere.
Sono d’accordo,quanta gente col bon tempo
La difesa ĆØ il miglio attacco forse Valentini e Nuniz non vogliono rimanere a Verona poi per lāattacco vediamo lāanno prossimo
Ma 4 zugadori boni si podaria mia torli…? Invece de nar in serca sempre de nuove scoperte… Siamo nel girone di ritorno
Senza soldi?
Una societĆ che va in cerca de ossi da brodo
chissa che percentuale avrĆ sogliano su sti ossi da brodo! e noi speriamo…