Frick: “Quando siamo retrocessi c’erano problemi finanziari”

L'ex attaccante gialloblù, raggiunto da La Gazzetta dello Sport, ha raccontato alcuni retroscena della sciagurata stagione 2001/2002

Intervistato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, Mario Frick è tornato a parlare della sua stagione vissuta con la maglia del Verona culminata con la retrocessione in Serie B.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’ex attaccante gialloblù:

«Durante la stagione 2001/2002 in panchina c’era Malesani, l’allenatore da cui ho imparato di più. Iniziai a giocare da ottobre in poi e segnai sette gol.

Peccato per la retrocessione. C’erano problemi finanziari, nel girone di ritorno non prendemmo una lira. Eravamo scontenti, incazzati, ma forti: Gilardino, Mutu, Camoranesi, Oddo, Italiano… Ma come si fa a retrocedere con una squadra così?

La maglietta con la scritta “La vie c’est fantastiche quando segna Mario Frick”? Me la regalò un tifoso. Se la ricordano ancora».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma va? Zio can le sa anca i sassi…

Claudio Paul
Claudio Paul
1 mese fa

C’era Pastorello, sono passati tanti anni ma cji la dimentica quella retrocessione?

Articoli correlati

lorenzo fontana
Le dichiarazioni del politico noto tifoso gialloblù sul presente dell’Hellas...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 20 marzo 2026...
suslov tomas hellas verona
Rinnovata la fiducia al centrocampista scaligero che tornerà a vestire la maglia della Slovacchia...

Altre notizie