Intervenuto in conferenza stampa, Paolo Zanetti ha commentato la sconfitta casalinga contro il BolognaĀ maturata quest’oggi al Bentegodi.
Oltre ad analizzare il match, il tecnico del Verona ha parlato di mercato, dei singolo giocatori, della partita contro la Cremonese e anche dei fischi ricevuti dai tifosi a fine partita.
Verona-Bologna, le parole post-partita di Zanetti
IL MERCATO. «Non sono la persona giusta per parlare di mercato. Dovete chiedere a direttore sportivo e società , anche se è evidente che ci serva una mano. Il presidente comunque ha detto che vogliamo migliorare, quindi non devo aggiungere altro».
IL MATCH. Ā«Analizzare la partita ĆØ facile: siamo partiti come volevamo, poi c’ĆØ stato un black out inspiegabile, abbiamo concesso tre situazioni e loro ci hanno fatto tre gol. La prestazione non ĆØ tutta da buttare, ma in questo momento ci mancano gli uomini. Dobbiamo guardarci in faccia, senza trovare alibi di mercato: voglio gente che dĆ tutto, dobbiamo salvarci con quello che siamo. Soprattutto dietro, oggi i subentrati sono stati più sul pezzo i ragazzi che sono entrati che ci ĆØ partito dall’inizioĀ».
SINGOLI. Ā«La scelta conservativa per il ginocchio di Serdar ĆØ stata sua e nei movimenti ĆØ abbastanza sciolto. Ć però ancora in una fase in cui non riesce a esprimersi al top e solo il tempo ci dirĆ se la decisione ĆØ stata corretta. Stamattina Belghali si ĆØ svegliato e non riusciva a camminare, si ĆØ fatto male all’ultimo. Per Bella-Kotchap alla fine non erano solo crampi: si ĆØ stirato ĆØ starĆ fuori per tre settimane. Giovane non ĆØ nel suo miglior momento, ma non lo metto in discussione. Orban e Sarr hanno fatto bene entrambi. Suslov ha iniziato a correre piano il 2 gennaio: bisogna aspettare che finiscano i sei mesi di recupero, poi servirĆ un mese di lavoro intenso e bisognerĆ capire come starĆ psicologicamente. Non possiamo pensare che sarĆ lui a risolvere la situazioneĀ».
IL PROSSIMO IMPEGNO. Ā«La partita contro Cremonese ĆØ importantissima per la classifica e per noi stessi. Dobbiamo capire chi siamo, perchĆ© i numeri che abbiamo non riflettono la classifica che effettivamente abbiamo. Non credo nella sfortuna, ci ĆØ mancato qualcosa: tutti siamo responsabili. Io sono il primo che vuole mettere a posto le cose e tutti devono ragionare come me. Ho massacrato i giocatori all’intervallo e loro hanno risposto, il che ĆØ un buon segnale. C’ĆØ tanta frustrazione che va trasformata in voglia per lunedì».
I TIFOSI. Ā«I fischi sono meritati perchĆ© secondo me una squadra che si deve salvare non può sbagliare nemmeno venti minuti. Noi per primi dobbiamo trascinare la gente dalla nostra parte. Con tutta la fatica che facciamo, non si può rovinare tutto con questi cali. Io capisco i tifosi, la penso come loro, ma so che non ci abbandoneranno. Anche l’anno scorso ci hanno spinti verso la salvezzaĀ».



Si Sempre rotti !
Spero che abbia guardato Pisa Atalanta
Diciamoci la verita’, non ci sono soldi, i giocatori ormai sono demotivati al di la dell’ aspetto tecnico, l ‘ allenatore ci mette del suo, secondo me anche arrivasse qualche rinforzo e’ tardi, troppe scommesse, l’ anno prossimo si giochera’ di sabato,
ci può stare ,ma la cosa che mi fa più paura è restarci. Questi non li vedo bene. complimenti per la cavalla di Victoria s secret
Ma un’allenatore che a domanda perche ‘serdar non si opera al ginocchio viste le condizioni risponde che il ginocchio e’ suo e decide lui !!! Ma lo mette in campo l’allenatore ! Questo non ci capisce piu’ nulla . Poi il resto societa’ giocatori sono una pena .š
povero Zanetti, lui rimane per l’amore per il calcio, ma dovrebbe andarsene da Verona, ma non per incapacitĆ sua , ma per l’incompetenza della societĆ .
Sogliano e Zanzi due falliti! Raus da Verona
Una banda di codardi
Zanetti, visto che Sogliano non lo fa, dimettiti gia’ stasera. Presidio fai come le concorrenti e rinforza la squadra: non vuoi o non puoi, vattene e prendi una squadra alla tua portata tipo virtus.
Chi critica Sogliano ĆØ poco intelligente
Sei.troppo gentile…
Ma i Fallou Chan e i Yellu chi li ha fatti venire? Zanetti??????