Le ultime su Baldanzi: più Verona che Pisa, ma Cisse…

Si parla di un prestito con diritto di riscatto e nell'operazione potrebbe rientrare il classe 2006 attualmente al Catanzaro

Ieri a segno contro la Juventus, a gennaio di nuovo nei radar del VeronaTommaso Baldanzi, già vicino all’Hellas in estate prima dello stop del trasferimento dalla Roma e Gasperini, potrebbe arriva in riva all’Adige nel prossimo mercato invernale.

Hellas in vantaggio per Baldanzi. Cisse la contropartita?

Il trequartista, che in stagione ha trovato poco spazio in giallorosso, è alla ricerca di continuità e resta un profilo gradito a Zanetti. Come riportato dai colleghi del Corriere di Verona, i gialloblù sembrerebbero in vantaggio sul Pisa e l’ipotesi sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto.

Nei contatti con la Roma potrebbe tuttavia rientrare anche Alphadjo Cisse, talento di proprietà dell’Hellas in prestito al Catanzaro. Protagonista di un buon campionato in Serie B e recentemente convocato in Nazionale Under 21, il classe 2006 potrebbe dunque essere “sacrificato” per arrivare all’ex Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Peter
Peter
3 mesi fa

Società de pori cani/=\

andrea
andrea
3 mesi fa

cosa ci facciamo di baldanzi quando rientrano suslov e serdar?

Erreggi
Erreggi
3 mesi fa
Reply to  andrea

Scherzi?Suslov per entrare in forma ci vuole un bel po’. Serdar deve fare a munutaggio. La rosa ha assoluta necessita’ di Baldanzi e altri tre innesti importanti, la rosa deve essere ulteriirmente alzata di qualita’

Last edited 3 mesi fa by Erreggi
andrea
andrea
3 mesi fa

ma secondo me e meglio cisse

Erreggi
Erreggi
3 mesi fa
Reply to  andrea

Ha giocato solo a Catanzaro

Articoli correlati

Ufficiale l’arrivo del giovane terzino destro svedese classe 2008...
Col successo contro i sardi, il club giallorosso ha riscattato il difensore classe 2003...
andres vombergar
L'attaccante classe '94 è svincolato dopo l'esperienza al San Lorenzo. Su di lui, però, ci...

Altre notizie