Raggiunto dai microfoni de L’Arena, Martin Frese ha parlato del proprio ritorno in campo dopo l’infortunio, del campionato del Verona e dei propri compagni di squadra.
Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal difensore danese.
IL RIENTRO. «L’anno scorso ho avuto un brutto infortunio al ginocchio e ci è voluto tempo per riprendermi. Sotto questo punto di vista sono quindi contento di questo inizio di stagione in cui sono partito bene».
LA STAGIONE. «Stiamo giocando meglio rispetto alla scorsa stagione, ma nel calcio servono i punti. Stiamo sbagliando qualcosa e dobbiamo lavorare per sistemare piccoli dettagli, ma bisogna credere in questa squadra: stiamo crescendo e i risultati arriveranno. Il gol? Non deve arrivare solo dagli attaccanti. Possiamo anche vincere con gol segnato da un difensore su calcio piazzato…».
I COMPAGNI DI SQUADRA. «In avanti abbiamo ottimi attaccanti. Oltre a Giovane e Orban ci sono anche Sarr, Mosquera e Ajayi. Quando arriveranno i primi gol, ne arriveranno altri. Nelsson è un bravo ragazzo e un bravo giocatore e si è meritato il ritorno in Nazionale. L’assenza di Suslov? Tomas ha una grande personalità e in campo fa spesso la differenza. Sicuramente sentiamo la sua mancanza».
LE PROSSIME PARTITE. «Il campionato è ancora lungo, ma è chiaro che Parma e Genoa sono partite importantissime. Per noi in realtà lo sono tutte, tuttavia ora pensiamo solo al Parma».



Si da esonerare Zanetti.
Si si con calma siamo solo a Novembre …..
Ghe un solo dettaglio da sistemare BUTTARLA DENTRO