Igor Tudor non è più l’allenatore della Juventus: dopo la sconfitta contro la Lazio, per l’ex Verona è infatti arrivato l’esonero.
A comunicarlo è stato lo stesso club bianconero con una nota sul proprio sito. In vista del turno infrasettimanale il sostituto dovrebbe essere Massimo Brambilla, tecnico della Juve Next Gen.



🇸🇪🇸🇪🇸🇪🇸🇪 😭😭🤣😂🤣
Tudor 🔝
Fino a dicembre, con il nuovo regolamento, può ancora allenare un’altra squadra. Facciamoci un pensierino
Minestra riscaldata.
Povera società fallimentare
Tudor con 12 punti, é stato esonerato, mentre Zanetti con 5….., si vede che é ancora bravissimo.
Confronto che non ha alcun senso visto le squadre.
Vien qua facci un piacere 💛💙
CHE SE LO TENGANO E CONTINUINO A PAGARLO.
….mmhaaa…..Ma siamo sicuri che è colpa dell’allenatore..?!?!? In campo ci vanno 11 giocatori che,se sanno il fatto suo e vogliono portare a casa la vittoria,se vedono che gli schemi preparati a tavolino non funzionano prendono provvedimenti e giocano come sanno fare e si adattano al gioco avversario. L’allenatore,più di mettere al loro posto i giocatori col ruolo che si addice alle loro caratteristiche e farle lavorare bene con quelle degli altri giocatori,cosa può fare…?
Karma
peggio di cosi’ non si può fare…. giusto esonerare
Butei el sa fato esonerar parche San Sogliano el la za ciama dai Sean fame sto regalo
Minestra riscaldata