Pagelle dei Tifosi, contro il Sassuolo si salva solo Nelsson

Il difensore è l'unico a strappare un voto superiore al "6". Malissimo invece la coppia Giovane-Orban

victor nelsson hellas verona

Nelsson sufficiente, tutti gli altri al di sotto del “6”; questo il giudizio dei nostri lettori dopo VeronaSassuolo, gara che ha visto i gialloblù cadere per 0-1 per mano della squadra dell’ex Grosso.

A non convincere sono in particolare, la gestione di Zanetti, la prova dei due attaccanti Orban e Giovane e quella di sostanzialmente tutti i subentrati.

Questi, dunque, tutti i vostri voti dopo la sfida del Bentegodi:



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Paolo Zanetti
4.9
 Lorenzo Montipò
5.5
 Rafik Belghali
5.5
 Domagoj Bradaric
5.6
 Unai Nuñez
5.4
 Martin Frese
5.8
 Victor Nelsson
6.5
 Jean-Daniel Akpa Akpro
5.1
 Antoine Bernede
5.2
 Cheikh Niasse
4.4
 Suat Serdar
4.9
 Grigoris Kastanos
4.6
 Roberto Gagliardini
5.5
 Amin Sarr
4.2
 Daniel Mosquera
4.7
 Giovane
5.1
 Gift Orban
4.7
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
roberto
roberto
5 mesi fa

Falsi profeti 7 anni di A

Alberto
Alberto
5 mesi fa

Da lunedì ultimi in classifica e ci resteremo fino alla fine. Mercato scandaloso. Completamente sbagliate tutte le scelte. Giovane e’ un garoto de play a Copacabana in spiaggia ne trovi fin che vuoi. L’ altro, un nano, beh basta guardarlo e ti dai ogni risposta.
Duda, Tchachua, Lazovic, Ghilardi e Coppola sono stati sostituiti con una pletora di brocchi senza fine

Giuseppe
Giuseppe
5 mesi fa

L’ unico che può fare la serie A. Sogliano vattene!

Andrea
Andrea
5 mesi fa
Reply to  Giuseppe

Brao furbo, fallo tu il mercato in serie a facendo l’elemosina perche’ parti con un budget di -x milioni, nel senso che a fine mercato devi guadagnare x milioni piu di quelli che spendi… e’ gia tanto che siamo ancora in serie a….

Giuseppe
Giuseppe
5 mesi fa
Reply to  Andrea

Furbo dighelo a to pare. Ha buttato 3,5 mln per Sarr.

SteMa
SteMa
5 mesi fa
Reply to  Giuseppe

Fatela finita! Cosa volete che faccia il povero Sogliano con il misero gruzzolo che gli mette a disposizione la dirigenza? Fa miracoli come li faceva prima quando c’era setti.

Articoli correlati

Sufficienze gravissime in particolare per Montipò e Belghali...
Diteci la vostra sulla prestazione offerta dai gialloblù al Bentegodi!...

Altre notizie