Ci sono voluti tre anni di rincorse, ma questa volta è vero: Jean-Daniel Akpa Akpro è un nuovo centrocampista del Verona!
Il classe ’92, rimasto svincolato dopo l’esperienza al Monza, approda in gialloblù a parametro zero e va a rimpolpare la mediana di Paolo Zanetti.
Questo infatti il comunicato comparso poco fa sul sito ufficiale dell’Hellas:
«Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista ivoriano Jean-Daniel Akpa Akpro, che ha firmato un contratto con il club gialloblù fino al 30 giugno 2026.
[…]
Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Jean-Daniel, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni».



Leggo malcontento in certi commenti, ma dobbiamo abbracciare tutti. Tutti possono dare una mano alla causa. Me basta no dar in serie B … dai incitiamoli!!! So che la sembra una ong , però dovemo incitarli e sostenerli. Questo passa el convento!!!!
Perché non fondiamo un nuovo calcio club: I SAPIENTONI DELL’HELLAS.
Ci sto, pranzo sociale e poi in curva pieni de vin!!!
Giocatore inutile ..inseguito ?oramai siamo a passi estremi
Akpra Akpro il sciogli difese
Pensa ti cosa semo ridotti a rincorrere!
Montipo’ tien duro!
Chi critica la singola operazione e in generale il mercato dell’Hellas dovrebbe dare un’occhiata ai dati che snocciola in questi giorni Transfermarkt, noto sito internazionale molto affidabile che tra le altre cose ha analizzato il mercato estivo delle 20 di serie A.
Ebbene, L’Hellas è ottava tra le 10 squadre che hanno visto crescere il valore della rosa rispetto allo scorso campionato. Se togliamo le tre neopromosse che, ovviamente, venendo dalla serie B, hanno dovuto spendere molto il Verona sarebbe quinto come crescita di valore, dietro solamente a Napoli, Roma, Como e Inter. Prima tra quelle che lotteranno per la salvezza. L’acquisto di Nelsson, Orban, Al-Musrati e Bella-Kotchap (tutti intorno ai 10 milioni di valore cadauno) non solo hanno compensato le partenze di Coppola, Ghilardi, Duda e Tchatchoua, ma addirittura hanno permesso di aumentare (+10 milioni) il valore rispetto all’anno scorso. Le nostre concorrenti si sono tutte indebolite, dal Parma(-20 milioni) al Cagliari (-2 milioni). Il Lecce cresce solo di 4 mln. Le 3 neopromosse non fanno testo.
Siccome i numeri spesso sono lo specchio di quello che succede in campo, io non sarei così catastrofico come molte Cassandre (meglio noti come grole…)
La metà non sono acquisti ma prestiti, valore della rosa da prendere con le pinze
Ecco si te scoperto l’acqua calda..vedremo dove te si a fine campionato con sta società
Quale valore? Ti ha no insegnato che i PRESTITI non si ammortizzano a bilancio perché non hanno valore fino a quando non li riscatterai? Posa il fiasco
Hai analizzato bene….cmq credo sempre che i conti si fanno alla fine….non adesso..
Prima di aprire bocca dovreste dare un occhio al suo rendimento nelle 14 presenze dell’anno scorso con la maglia del Monza… In una stagione pessima per i Brianzoli, Akpa Akpro giunto a gennaio, è stato decisamente uno dei migliori della rosa nella seconda parte di campionato. Probabilmente IL MIGLIORE! Considerando che il Verona cerca un mediano da piazzare al posto del lento, impreciso ed impalpabile Niasse, Akpa non credo assolutamente possa fare di peggio! Anzi…
Ha rifiutato più volte che la nostra scorso sia stato a me frega meno di nulla..giocatore inutile e di sicuro non dorme con la maglia dell Hellas questo
Ha rifiutato perché da altre parti ha preso Ingaggi più allti di quello che offriva l’Hellas.
Ecco la ciliegina sulla torta… ah no!
Meno male che Sogliano vuole solo gente che va anche a dormire con la maglia del Verona.. questo è 3 anni che la schifa..
A sto punto era meglio pescare un giovane, magari italiano, in serie C o B.. sicuramente ce ne sono che hanno più voglia di questo e senza dubbio più forti..
Ci siamo già passati una volta anni fa: arrivò un certo Giacomarro dalle serie minori. Ovviamente non lasciò traccia. E’ questo che volete?
Sogliano è un quaqquaraqqua proprio come il suo datore di lavoro
Solito acquisto senza senso di Presidio fatto per risparmiare. Questo giocatore è ormai alla frutta e in passato ha rifiutato la nostra maglia