Come riportato da Gianlucadimarzio.com, il Wolverhampton si prepara ad accogliere Jackson Tchatchoua.
Il terzino camerunese partirà oggi per l’Inghilterra e firmerà un contratto quinquennale a 2 milioni a stagione con i Wolves. L’Hellas Verona incasserà 12.5 milioni di euro.
Solo vendere peggio di setti siamo messi male
Speriamo che vengano presi 4-5 buoni giocatori di categoria e non i soliti prestiti dal Gabon o dal Belize.
voglio vedere chi gioca a cerignola e sopratutto a udine? i primavera?
Offresi giocatore slovacco di nome tomas mai usato come nuovo astenersi perditempo
Marco Tortarolo Setti era meglio… Speriamo servano per comprare qualcuno… Altrimenti, mi tornano in mente periodi negasti con Presidente il “tappettaro” Emil Mirzakhanian e la proprietà della Invest…
………e adesso suslov
Questi sono dei delinquenti veri. Spero se ne vadano quanto prima
vendete anche il pullman a questo punto 👏
Sinceramente per questa cifra la vendita sarebbe giusta perché non è un fenomeno, come anche vendere suslov che fa tanta confusione ma raramente arriva al dunque. Il problema è che ad oggi escono in tanti ma le entrate non si vedono. Speriamo però il tempo passa e le altre si rafforzano (vedi cremonese) invece noi siamo fermi.
Quei soldi devono essere spesi per la rosa che è carente.
Americani delusione totale. Però sogliano sa cosa fare . L’anno scorso siamo stati la difesa più battuta d’Europa è solo con l’innesco di Valentini si è fatto meglio. Quindi Coppola e ghilardi non erano top player, per me. Tchatchoua a parte la velocità non sa né crossare ne difendere e dopo la partita in casa con l’empoli doveva andarsene perché era uno scarso. Suslov non segna da due anni. Quindi per me se questi soldi vengono spesi la squadra migliora notevolmente. Caso a parte Duda ma ha scelto lui di andarsene
Arrivando Valentini, Zanetti ha potuto mettere Ghilardi nel suo ruolo naturale a destra (dove adesso non abbiamo nessuno) e ha potuto mettere Coppola al posto di Dawidowicz. Se Tchatchoua avesse avuto i piedi per crossare probabilmente non veniva a Verona ma finiva in altre realtà di più alto livello. Inoltre cosa pensi di comprare con solo 12 mio? La famosa punta? Il vice Duda? il terzino di alto livello? il portiere (visto che a Montipò, che non ha ancora firmato e ci sta pensando il Palermo) un centrale di difesa che faccia rifiatare i tre titolari? Ti faccio poi notare che gli attuali Ebosse, Valentini, Nunez più che centrali di difesa sembrano la banda bassotti.
Io non so , comunque, se ve ne state rendendo conto, o se avete le fette di soppressa sugli occhi, ma al momento siamo i più scarsi delle serie A.
Si possono spendere 12/14 tra attaccante e centrocampista o laterale destro, poi ci sono i prestiti con obbligo o diritto di riscatto e se c’è bisogna prestito secco. Comunque la situazione è complicata ma non drammatica. Aspettiamo la chiusura del mercato
Tra un pò troveremo giocare la scuola media a forza di vendere
Se semo fortunadi dei 12 milioni i ghe ne investe la metà
Ora si compra ……🤣🤣🤣🤣🤣
Avanti svendita
Questo è un signor affare, tantissima corsa, poco tecnica, secondo me
Ok bravi emo capio che El fondo a cessioni le cm Setti….
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Ma cn gli arrivi cosa femo???
Forza Hellas sempre 💛💙
Adios piede di legno
altro panchinaro proveniente dall hellas
io vado contro tendenza….si la squadra ha bisogno di 2 3 innesti .Un bomber un centrocampoista e un laterale destro .Cmq abbiamo una difesa x me buona e Giovane il basiliano ci farà divertire.Mosquera ha margini di miglioramento ora investiamo i soldi di chichuia db
Speriamo che con tutto questo grano in ingresso si riesca finalmente a comprare qualcuno
Illuso: verrà qualcuno dal Costarica, dal Gabon o da Sumatra però in prestito secco, non ci possiamo permettere di più.
Ma andava bene per noi quindi questa proprietà è peggio di setti vengono qui per Fare soldi spero di sbagliarmi ma possibile che a Verona non vengono gente che spende e che vuole far diventare grande il Verona
Questi si vendono anche la mamma 😡😡😡😡setti e’ contagioso
Le domande sono sempre le stesse : è la società che deve vendere oppure il giocatore che vuole guadagnare di più o entrambe le cose? Se un giocatore sa che potrebbe guadagnare molto di più resterebbe a Verona volentieri o forse è meglio lasciarlo andare e prenderne uno più motivato?
Fatto bene…valore del giocatore eccessivo..quando te li daranno tutti questi soldi..rausss
Bene ti voglio vedere in campo al posto suo già in coppa!
Adesso manco solo suslov poi li abbiamo venduti tutti. Poi è colpa di Zanetti
Di Zanetti e di Sogliano come se dovesse mettere lui i soldi che servono.
americani miserabili venduto 4 giovani promettenti e nazionali per prendere 40 mln quando il Parma li prende vendendo un giocatore…. siete incapaci.. nessun soldo speso in entrata !!! siamo a corto di almeno 4 titolari e 4 discreti panchinari per salvarsi !!!
ma ai tifosi la ghe sta ben visto che i ga contesta’ Setti per 13 anni
quello che stanno facendo è una vergogna
vi sta bene. Avete contestato Setti per 13 anni