Secondo il Corriere di Verona, Fali Candé sarebbe una delle tante opzioni con cui il Verona potrebbe sostituire il partente Daniele Ghilardi.
Il centrale (ma in grado anche di agire in fascia) classe ’98 piace da tempo a Sean Sogliano e a Paolo Zanetti, ma l’Hellas dovrà mettere sul piatto una cifra non inferiore ai tre milioni di euro per superare la concorrenza della Cremonese.



È un mancino
tra pochi giorni ripete le visite lo spagnolo Javi sanchez se le passa questa volta prendono questo
Ridicoli davvero, vuol dire che proprio fanno copia incolla senza chiedersi un attimo cosa stanno facendo
bei denti bianchi
Calcio Hellas fa copia ed incolla. Candè non potrà mai sostituire Ghilardi, visto che è un sinistro naturale. Capisco, il dover dare notizie, ma almeno un po’ di professionalità.
Balle.. è mancino e gioca a sinistra e abbiamo già Valentini ed ebosse.. non gioca a destra visto che il destro non lo usa neanche per scendere dal letto
Non credo sia la soluzione giusta. E’ un braccetto di sinistra a a noi serve uno che gioca a destra. A sinistra abbiamo già moltissime soluzioni: Valentini, Ebossè, Frese.