Come riportato da L’Arena, Sean Sogliano starebbe lavorando a un clamoroso ritorno: il d.s. del Verona avrebbe infatti preso contatti con la Roma per Marash Kumbulla.
Il difensore italo-albanese, dopo annate difficili in cui ha anche avuto a che fare con un crociato lesionato, è reduce da una buona stagione all’Espanyol, ma verosimilmente tornerà in giallorosso (l’offerta da sette milioni di euro per il cartellino avanzata degli iberici non è stata giudicata sufficiente dalla società capitolina).
Conscio di ciò, Sogliano si sarebbe dunque fatto avanti per chiedere un prestito che potrebbe permettere al ragazzo di rilanciarsi definitivamente e alla Roma di ritrovare un giocatore che nel 2020 aveva pagato (calcolando anche le contropartite) quasi trenta milioni.
Il nodo da sciogliere, come spesso accade, resta l’ingaggio: Kumbulla al momento percepisce infatti circa un milione e mezzo netto a stagione.
Kastanos, non lo vuole nessuno? La perla di Sogliano! Il Saponara bis del nostro grandissimo DS
Ma per favore…
Con diritto di riscatto vale 5 milioni
Non sento parlare della cessione di Mosquera e Livramento sono terrorizzato tocca tegnerseli
Fare lavorare mai….
Ghe sarea Luciano Spinosi svincolato mi ghe farea un pensiero sa disito Zanzibar ?
Per l’attacco idea signori baiano rambaudi ma si inserisce il foggia
A parte che e’ la solita new che nel giro di qualche giorno verra’ smentita con la vendita del calciatore ad altro club , poi non sono per le minestre riscaldate , se questo e’ cosi’ bravo , di sicuro la Roma non lo mandava in giro .
Sinceramente Kumbulla non mi dispiacerebbe però ogni anno se propospetta una rivoluzione le vivar alla giornata così.Sembra impossibile che non se possa averghe un minimo de progettualità per migliorarse…..
Magari …qui tornerebbe il Kumbulla che abbiamo conosciuto di sicuro…
Ieri Casale , oggi kambulla , domani ?
Caro Cristian forini le do perfettamente ragione l’unico fondo sono i fondi del caffè questa e la più triste verità questi della presidio sono peggio di setti almeno Lui nel bene e nel male con le sue risorse ti a tenuto in serie a per sette anni voglio vedere questi buffoni e 🤡 se sapranno fare meglio di lui tante ciacole e pochi fatti fino a ora ma dico io sempre a noi tocca questi fenomeni io dico la mia carissimo Cristian prima voglio vedere che campagna acquisti fanno e poi deciderò che fare a le prospettive non sono così 🌹perché oggi ne abbiamo 25 e non se ancora visto nessun acquisto vero e poi la campagna acquisti sono solo delle scommesse e di prestiti sechi questa e la campagna augusti che fa Sogliano l’unico vero acquisto e stato quello che a venduto il buffone e 🤡 di setti a gennaio a suo amicone Lotito adesso si capisce perché certi giocatori vogliono andare via perché non c’è nessun progetto e non vogliono fare il salto di qualità e poi sono i meno pagati della serie a e vedra che coppola non prenderà il soldi che le dava il pitocco di mome setti e noi navigheremo anche quest’anno per il terzultimo posto per andare in serie b e dico forza Hellas 💛💙 caro Cristian
Giocatori in prestito?
Abbonamenti in prestito!
Sogliano vattene!
Continui a dire la stessa cosa, come se la responsabilità fosse di Sogliano. Forse non hai capito chi mette (o dovrebbe) mettergli dei capitali a disposizione. Senza quelli, Sogliano o non Sogliano fai poco.
Si vabbè ma non possiamo prendere giocatori nostri porca miseria Casale un prestito Questo in prestito dai…sempre a valorizzare profili non di proprietà..
Basta con queste balle!
Rahmani galo da far ?
Il giocatore più sopravvalutato che conosco, setti ancora ride ad averlo venduto a 27 milioni alla roma
Ok
Sarebbe un acquisto importantissimo
Prima della fine del calciomercato almeno 500 nomi accostati all’Hellas e poi si o no ne arrivano 2, perchè volete farvi ridere dietro?Magari aspettare la sicurezza che un giocatore arrivi al 99% prima di accostarlo all’Hellas, troppa fatica?
Balla totale
Se…potrebbe…di sicuro un presidio squattrinato !!
Meta’ ingaggio se lo accolla la Roma. Come avvenuto per Sardar con l’Hertha Berlino
Ma quante cagate scrivete in questo gruppo
Viene da una buona stagione all’Espanyol, potrebbe tornare utile.
Magari tornasse..buono si puo rilanciare con Valentini buoni
Basta stupidaggini. Kumbulla guadagna due milioni all’ anno e la Roma non è nelle condizioni di pagare quattro milioni lordi per farlo giocare a Verona
Daiii ma magari!
Ma cin diritto do riscatto tanto costa 5 miliioni
Magari
Per carità
Con molto piacere
Magari si ritrova …
Quando avevamo Juric… sempre titolare….
Ma schei ghe Nemo?
Marash dai che a casa ti rilanci….
Magari
Ma è possibile che nn ci si riesca a prendere neanche un italiano?
Hai ragione ma gli italiani costano meglio prendere uno di Capo Verde.
torna a casa da noi
Ma si parla sempre di prestiti ….. L’unico fondo senza soldi lo abbiamo trovato noi? 🤦🏻
Petche’ no ?!
L’albanese le più italian de ti
Figuriamoci se la Roma accetta un prestito, vorrà venderlo.
E Iturbe ??