Come vi abbiamo già raccontato, c’è anche Ardian Ismajli tra i possibili sostituti di Diego Coppola.
Il difensore centrale classe 1996 è un vecchio pallino di casa Hellas, come dimostra il fatto che già nel 2020, sotto la gestione Tony D’Amico, il Verona fece un tentativo per portarlo all’ombra dell’Arena. Allora tuttavia non se ne fece niente e l’albanese si accasò prima allo Spezia e poi, un anno dopo, all’Empoli, dove è rimasto fino al termine di questa stagione.
Svincolato dopo la retrocessione dei toscani (arrivata peraltro proprio per mano del Verona), Ismajli è quindi ora tornato nei radar gialloblù, con Sean Sogliano che potrebbe riuscire dove il suo predecessore fallì.
Tanta però la concorrenza: come infatti riportato da Telenuovo, sul difensore ci sarebbero anche Parma, Lazio e Cremonese.
Ma ancora con ste cose. Lo sappiamo come va il mercato. All inizio sogliano prende qualche sconosciuto. Poi all ultima settimana guarda quello che è rimasto e cerca di mettere insieme un qualcosa di accettabile.
Altri 5 e lo tolemo dall inps cone pensionato
Ottimo per il Verona
Ismaili difensore con la miglior media voto della serie a per tutta la prima parte del campionato.. Poi infortunio ed Empoli in b. Occasione e buon affare.
Ma come è possibile che una società dopo aver svenduto un centrale di 21 anni che ha esordito nella Nazionale maggiore , è in attesa di regalare un secondo giovane centrale che ha giocato come capitano nell’under 21 non ha la disponibilità o possibilità di acquisire un giocatore retrocesso in serie b
Non arriva nessuno manca Setti
Ismajli ex giocatore dello Spezia per un po di tempo non considerato da Italiano perche’secondo Lui scarso, per il suo gioco, nell’impostazione da dietro e poi regalato da Pecini all’Empoli in cambio di Nikolau.Ora e’diventato un ottimo difensore,sa giocare di anticipo e fa pochissimi falli.Merita il Napoli
Basta sparare nomi a caso, pagliacci.
È già del Napoli… c’è un accirdo da gennaio…
Se va via duda el ghe vol un gal nel punar ma se el resta basta lu.
con noi fanno tutti la parte del figone irraggiungibile della scuola.
Ciao Isma ciao ciao
Tante idee ma fatti.. .
Lasa star se ghe concoremsa le perso
Parola chiave “concorrenza” e per la società vuol dire soldi da sborsare, quindi….
Io capisco il lavoro dei giornalisti che devono riempire pagine su pagine , ma sono solo parole che ora come ora non servono a nessuno a parer mio
“Questo lè forte” parte X
Tranquilli. Quando tra dieci anni non lo vorrà più nessuno, arriverà
Te vedare’ che pur de vegnar da noialtri el se decurta l’ingaggio…!!!!