Il Verona omaggia anche Roberto Puliero

Depositati sul posto che fu della storica voce gialloblù una fotografia, le formazioni della partita e una sciarpa celebrativa

roberto puliero

Tra gli eroi dello Scudetto non poteva non essere celebrato anche Roberto Puliero, la storica voce che accompagnò il Verona e i veronesi nella grande cavalcata della stagione 1984/1985.

Prima della partita contro il Lecce, sul maxischermo del Bentegodi è infatti stato trasmesso un videotributo in suo onore, mentre in al suo storico posto in tribuna stampa (a lui peraltro dedicata) il nostro Giovanni Vit ha depositato una fotografia, le formazioni della partita e una sciarpa celebrativa fatta confezionare dai tifosi dell’Hellas.

In Curva Sud è infine comparso lo striscione che i tifosi avevano dedicato a Puliero in occasione della sua scomparsa.

Per sempre voleremo in alto, Roberto! Alè! Boom, boom, boom! Viva, viva, viva!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro i granata...
luca szimionas hellas verona
Sconfitta di misura all’Olivieri per i baby gialloblù contro i granata...
Ecco quando si giocheranno le partite contro Torino, Milan e Lecce...

Altre notizie