Raggiunto dai microfoni del Quotidiano di Puglia, Antonio Di Gennaro ha parlato in vista di Verona–Lecce.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni del campione d’Italia 84/85:
«La sfida tra Verona e Lecce è delicatissima per gli interessi di entrambe le squadre, ma è chiaro che a rischiare di più siano i giallorossi.
Ad affrontarsi saranno peraltro la peggior difesa del campionato contro il peggior attacco del campionato, e questo è un dato curioso.
Ipotesi pareggio? Sarebbe sicuramente un risultato più gradito all’Hellas, anche perché poi il Lecce avrà il Torino e soprattutto la trasferta in casa di una Lazio che, all’ultima giornata, potrebbe ancora essere in lotta per la Champions League».
Biscotto ? Comunque scherzi a parte il Lecce è allo sbando ! Senza allenatore un difensore come Gallo che fa più gol (nella sua porta) di Rivera ! La vincete facile
Nn ghe gioco nn ghe niente il lecce visto contro il napoli El ne rifila tre peri
Importante non perdere, ma con Zanetti in panca non si sa, si può anche perdere
Vincere e…vinceremo💛💙💛💙
Dige sa dito vincere e basta
Pensa Dige che miserie….. immagina Bagnoli che ti dice “oggi in casa col Lecce cerchiamo non di vincere ma di fare un punticino che per noi è tanto prezioso “……..non so se la scena ti farebbe sbellicare dalle risate o vomitare dal disdegno
Certo che vincere una partitella jn casa ogni 6 mesi non sarebbe male
purtroppo con il genio in panca l’unica soluzione è che si chiuda in difesa sperando di strappare un pari. Se prova a giocarla perdiamo sicuro.
Dobbiamo solo vincere…..per chiudere questa stagione