È un Gianluca Manganiello pesantemente bocciato dal Corriere dello Sport quello che esce da Inter–Verona.
L’arbitro di Pinerolo paga infatti due errori sui due unici veri episodi della gara, vale a dire il rigore concesso ai nerazzurri e la mancata espulsione di Duda.
Nel primo caso, il tocco di Valentini è netto, con la mano che si allarga verso il pallone. Difficile non vederlo, anche se a onor del vero Manganiello potrebbe essere stato coperto da qualche giocatore e non aver dunque avuto la possibilità di giudicare correttamente quanto accaduto. Una volta richiamato all’on field review, infatti, assegna il penalty in pochi secondi.
Per quanto riguarda il possibile cartellino rosso a Duda, lo slovacco è di fatto stato graziato: già ammonito dopo un doppio fallo alquanto rischioso (manata in faccia che appare abbastanza volontaria prima e ruvidissimo intervento in scivolata tre secondi dopo), il numero 33 entra in ritardo su Frattesi, con l’arbitro che lascia proseguire per il vantaggio. Non è dato sapere se Manganiello giudichi l’intervento non degno di secondo cartellino giallo o semplicemente si dimentichi di estrarlo al termine dell’azione, ma l’immediato cambio di Zanetti vale più di mille parole…
Fortunato che ha sorvolato sul 2 cartellino giallo.
Si sapeva che si giocava in 12 contro 11, spero che perda contro il Barcellona. Comunque sempre forza Hellas.
Ma dai strano….
Di questo invece non se ne parla
E dimentica un tocco di … braccia nell’area di rigore dell’Inter
Ma il var
E stesso rigore dati al Inter ma .. strano all’ Inter SI
Al Verona No
E al 100%
Il var con le loro postazioni hanno visto
E il rigore non dato all’Hellas
Bisogna essere onesti il rigore era netto fallo di mano di Valentini c’era
Ovvio: tutto secondo il programma
Quanti tastieristi che fa’ peca’