Il Verona va al Meazza a caccia di un’impresa che varrebbe probabilmente la salvezza: i gialloblù infatti domani sera affronterà la rimaneggiata Inter nel match valido per la trentacinquesima giornata di campionato.
Ma chi saranno gli undici giocatori a scendere in campo contro la squadra di Inzaghi? Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione dell’Hellas.
DIFESA DA INVENTARE. Come ormai ben noto, la difesa è il reparto che necessiterà di maggior “inventiva” da parte di Zanetti. L’unico superstite del giro dei titolari è infatti Valentini (Ghilardi e Coppola sono squalificati, Dawidowicz è invece infortunato), quindi servirà trovarne altri due. L’impiego di Daniliuc appare scontato, mentre qualche dubbio in più c’è per chi sarà a chiudere il terzetto: Frese, comunque, appare in vantaggio sul giovane Slotsager. In porta ovviamente ci sarà Montipò.
NIASSE TITOLARE. Come affermato anche da Zanetti, Niasse sarà della partita. Probabile dunque che in mezzo si giochi a cinque, con Duda e Serdar a completare la mediana e Tchatchoua e Bradaric sulle fasce.
SUSLOV AVANZA. Probabile che si cambi qualcosa anche in avanti: Suslov potrebbe infatti agire alle spalle di una punta che, verosimilmente, sarà Sarr per un 3-5-1-1 piuttosto accorto. Panchina invece per Mosquera che, in passato, ha peraltro dimostrato di poter incidere parecchio anche a gara in corso.
Di seguito, dunque, il nostro ipotetico starting XI per la sfida di domani sera.
(3-5-1-1): Montipò; Daniliuc, Valentini, Frese; Tchatchoua, Serdar, Duda, Niasse, Bradaric; Suslov; Sarr