Inter-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

Possibile cambio di modulo per Zanetti che potrebbe puntare su un accorto 3-5-1-1

cheikh niasse atalanta

Il Verona va al Meazza a caccia di un’impresa che varrebbe probabilmente la salvezza: i gialloblù infatti domani sera affronterà la rimaneggiata Inter nel match valido per la trentacinquesima giornata di campionato.

Ma chi saranno gli undici giocatori a scendere in campo contro la squadra di Inzaghi? Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione dell’Hellas.

DIFESA DA INVENTARE. Come ormai ben noto, la difesa è il reparto che necessiterà di maggior “inventiva” da parte di Zanetti. L’unico superstite del giro dei titolari è infatti Valentini (Ghilardi e Coppola sono squalificati, Dawidowicz è invece infortunato), quindi servirà trovarne altri due. L’impiego di Daniliuc appare scontato, mentre qualche dubbio in più c’è per chi sarà a chiudere il terzetto: Frese, comunque, appare in vantaggio sul giovane Slotsager. In porta ovviamente ci sarà Montipò.

NIASSE TITOLARE. Come affermato anche da Zanetti, Niasse sarà della partita. Probabile dunque che in mezzo si giochi a cinque, con Duda e Serdar a completare la mediana e Tchatchoua e Bradaric sulle fasce.

SUSLOV AVANZA. Probabile che si cambi qualcosa anche in avanti: Suslov potrebbe infatti agire alle spalle di una punta che, verosimilmente, sarà Sarr per un 3-5-1-1 piuttosto accorto. Panchina invece per Mosquera che, in passato, ha peraltro dimostrato di poter incidere parecchio anche a gara in corso.

Di seguito, dunque, il nostro ipotetico starting XI per la sfida di domani sera.

(3-5-1-1): Montipò; Daniliuc, Valentini, Frese; Tchatchoua, Serdar, Duda, Niasse, Bradaric; Suslov; Sarr

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Montipò rischia di rovinare una partita quasi perfetta, ma si riscatta ai rigori. Ok anche...
nicolas valentini hellas verona
Gialloblù in campo per la prima gara ufficiale. Diteci chi mandereste in campo!...

Altre notizie