Serdar e Suslov scaldano i motori in vista del Cagliari? Possibile, almeno a giudicare dalla mezz’ora concessa loro a Roma da mister Zanetti.
Nonostante il loro impatto non sia stato memorabile, i due centrocampisti sembrano infatti aver fatto le prove generali per il delicatissimo scontro salvezza in programma lunedì al Bentegodi, una sfida per la quale l’Hellas avrà bisogno di tutti i migliori elementi per portare a casa una vittoria che avrebbe un peso specifico enorme.
Tra i due, il maggiore candidato a una maglia da titolare appare il turco-tedesco, ormai rientrato quasi a pieno regime e più che mai necessario per alzare il tasso di pericolosità di un Verona che, dopo i pareggi “conservativi” delle ultime gare, al Bentegodi probabilmente cambierà un po’ per cercare la definitiva “spallata salvezza“.
Molto dipenderà ovviamente anche dalla settimana di lavoro che si terrà a Castelnuovo del Garda e che permetterà non solo a Serdar e a Suslov di mettere altra benzina nelle gambe, ma anche a Zanetti di avere un quadro più chiaro del loro stato di forma.
Serdar e Suslov vi vogliamo carichi !!
Dai dobbiamo vincerla ! 💛💙💪💪🫶🏟️/=\
Suslov e coppola sono diffidati li farei in panca se servissero quindi monti tchatchua freese ghilardi valentini davidone bernede duda serdar sarr mosquera
Bene dai forza Hellas Verona 💛💙
Ciao a tutti voi dai speriamo in bene forza Verona alé alé Verona sempre un grido Forza Verona