L’Hellas Verona Women cade sul difficile campo del Bologna: a imporsi nel match odierno sono infatti state le rossoblù, a segno nel primo tempo con le grandi ex Sondergaard (33′) e Giai (43′) e nel finale con Gelmetti (83′) e Kustrin (90′).
Il 4-0 maturato in terra emiliana non rende tuttavia giustizia alla prova offerta dalle ragazze di Venturi, in particolare nel secondo tempo. Tante infatti le occasione create dal Verona nella ripresa, con il palo di Naydenova (50′) e la traversa di Dallagiacoma (62′) a certificare anche una certa sfortuna delle gialloblù.
Ora, comunque, arriva la sosta Nazionali: il prossimo appuntamento è dunque fissato tra due settimane, quando all’Olivieri arriverà il Cesena.
Si sente la mancanza di difensori come Ledri e Sardu e in porta Shore era fantastica e in attacco mancano i gol di Rognoni. Vendute le migliori purtroppo.