Una sola sbavatura per Ayroldi nel corso di Udinese–Verona: come infatti sottolineato anche dai colleghi del Corriere dello Sport, Kristensen avrebbe probabilmente dovuto essere espulso per doppia ammonizione. Già ammonito per un ruvido intervento su Suslov, l’esterno si ripete una ventina di minuti dopo su Bradaric, non ricevendo tuttavia un secondo cartellino giallo che sarebbe stato piuttosto meritato.
Ok invece la punizione da cui nasce il gol di Duda, con Solet che sbaglia ed è costretto a spendere il fallo tattico ancora sullo scatenato Suslov. Sacrosanta, dunque, anche l’ammonizione per il difensore bianconero.
Certo nel confronto di domenica scorsa con il Bologna….?!? Ma nel complesso l’arbitro è stato bravo, non certo quello con il Bologna, parziale e trovo ingiusto mandare un Riminese a dirigere il Bologna… e si è visto..!!!
Andaba espulso basta al verona non perdonano nulla
Che strano a DRIBBLING non ne hanno nemmeno parlato.
Probabilmente?
visto, é da rosso diretto 🟥
Comunque l’arbitro di ieri ha arbitrato all’inglese,fischiando poco,e a me piace un calcio così,invece di continuare a fischiare spezzettando il gioco come ha fatto l’arbitro contro il Bologna.
Sbaglia l’unica cosa che ha potuto sbagliare. Noi senza Valentini per molto, molto meno.
Non è un errore grave??? Con circa 60 minuti ancora da giocare?
😅 non sbaglia granché….
L’arbitraggio non è uniforme……Valentini col Bologna è stato cacciato…. mentre questo no….mi chiedo il perché…..
No non è probabilmente è fallo da cartellino e quindi espulsione