Intervenuto ai microfoni di Hellas Channel alla vigilia dell’importantissimo scontro diretto contro il Pavia, Giacomo Venturi ha presentato il match in programma domani in terra lombarda.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico dell’Hellas Verona Women:
«Siamo felici che il percorso nel girone di ritorno stia andando così bene e siamo consapevoli di ciò che stiamo realizzando da un mese a questa parte, anche in termini di classifica.
Tra di noi però abbiamo ribadito il concetto che dobbiamo continuare ad avere fame, per evitare di lasciare per strada alcuni punti che magari avremmo potuto conquistare anche nel girone di andata. Dobbiamo fare il possibile in queste ultime partite, cercando di produrre risultati importanti.
Vogliamo andare a Pavia per provare a fare punti. Affronteremo una squadra giovane e che magari paga un po’ l’inesperienza, come noi, ma che ha anche ottime qualità sia dal punto di vista tecnico che in termini di velocità.
Sarà uno scontro diretto importante e abbiamo bisogno di approcciare la partita con energia, grinta, lucidità e concentrazione, anche perché loro giocheranno con la grande motivazione di raggiungere la zona salvezza»