Vigilia di campionato per Giacomo Venturi che, ai microfoni del canale ufficiale del Verona, ha presentato il match in programma domani tra le Women gialloblù e l’Orobica.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’allenatore dell’Hellas in vista dell’importantissimo scontro salvezza contro le bergamasche:
«Quella contro l’Orobica sarà una partita importante ma non decisiva, perché le gara da disputare sono ancora tante.
Sicuramente, come ogni trasferta, anche questa riserva delle difficoltà. Affronteremo una formazione molto fisica, con caratteristiche diverse dalle nostre e che arriva da due vittorie consecutive. Avremo bisogno di pazienza e lucidità e di ripulire i palloni a centrocampo per cercare di seguire i nostri principi di gioco.
In settimana gli allenamenti sono andati in questa direzione e, grazie anche alle vittorie ottenute finora in questo girone di ritorno, c’è fiducia. Domani vogliamo esprimerci come sappiamo per fare risultato: ogni punto è prezioso e noi dobbiamo provare a portarne a casa da ogni campo su cui giochiamo».
A mio avviso tutte le partite sono importanti, bisogna fare punti il piu possibile e in ogni partita. Servono x salvarci. 💛💙 Forza ragazze gialloblù. 👍👍