Richi Agbonifo ha parlato ai microfoni di Hellas Channel dopo la vittoria per 4-0 contro il Milan, gara in cui ha sbagliato un rigore, ma anche segnato un gol e fornito due assist.
Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal centrocampista gialloblù.
LA GARA. «L’inizio di partita è stato un po’ strano. Siamo stati bravi e fortunati a conquistare subito un calcio di rigore ed ero convinto di spiazzare il portiere, ma ho calciato fuori. Sono rimasto però concentrato e poi sono riuscito, grazie anche ai miei compagni, a portare in vantaggio la squadra».
IL MOMENTO. «Quest’anno, grazie anche i risultati che stiamo conquistando, si è formato un bel gruppo. Ci godiamo sicuramente il momento ed è un bene per tutti. A livello personale mi sento in fiducia, sono molto contento del momento che sto vivendo e per questo ringrazio staff e compagni La classifica? Come ci dice sempre il mister, guardiamo di partita in partita. Poi vedremo quel che succederà».
LA NAZIONALE. «Per me, da giocatore del Verona, vestire la maglia azzurra durante lo stage con l’Italia Under 19 è stato un orgoglio».