Primavera, Agbonifo: “I miei compagni mi hanno aiutato dopo il rigore sbagliato”

Le parole di uno dei protagonisti della vittoria per 4-0 contro il Milan

agbonifo primavera hellas verona
Credit: Hellas Verona FC

Richi Agbonifo ha parlato ai microfoni di Hellas Channel dopo la vittoria per 4-0 contro il Milan, gara in cui ha sbagliato un rigore, ma anche segnato un gol e fornito due assist.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal centrocampista gialloblù.

LA GARA. «L’inizio di partita è stato un po’ strano. Siamo stati bravi e fortunati a conquistare subito un calcio di rigore ed ero convinto di spiazzare il portiere, ma ho calciato fuori. Sono rimasto però concentrato e poi sono riuscito, grazie anche ai miei compagni, a portare in vantaggio la squadra».

IL MOMENTO. «Quest’anno, grazie anche i risultati che stiamo conquistando, si è formato un bel gruppo. Ci godiamo sicuramente il momento ed è un bene per tutti. A livello personale mi sento in fiducia, sono molto contento del momento che sto vivendo e per questo ringrazio staff e compagni La classifica? Come ci dice sempre il mister, guardiamo di partita in partita. Poi vedremo quel che succederà».

LA NAZIONALE. «Per me, da giocatore del Verona, vestire la maglia azzurra durante lo stage con l’Italia Under 19 è stato un orgoglio».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù sono interessati allo spagnolo classe 1997...
jackson tchatchoua hellas verona
I dettagli del trasferimento del terzino al club inglese...
L’ex Stella Rossa potrebbe trasferirsi nella seconda divisione spagnola...

Altre notizie