Il Verona si rifà dell’eliminazione dalla Coppa Italia battendo per 0-2 il Sassuolo nel match valido per la ventiquattresima giornata di Primavera 1.
A decidere il match il rigore procurato e trasformato da Agbonifo (37′) e il gol di Pavanati (63′).
Vola dunque la squadra di Sammarco che, dopo il successo odierno, si trova ora a un solo punto di distanza dal sesto posto che vale i play off scudetto.
Brai
Domanda ma a cosa serve la primavera se poi acquistiamo giocatori che non sapevamo l’esistenza…? Quando potevamo provare giocatori che avevamo già li..? mah
Setti non mi piace (ho ancora l’adesivo “Setti buffone”) ma ha fatto un ottimo lavoro con la Primavera (le finali al Viareggio e la finale di Coppa Italia) e ha mandato parecchi giocatori in prima squadra (Jorginho, Kumbulla, Coppola, Terracciano…). Il problema è siamo stati acquistati dagli unici americani senza soldi. Vogliono mantenere la categoria o sono qui solo per lo stadio?
Zanetti non sa nemmeno chi sono i giocatori della Primavera…Agbonifo ad esempio è un ragazzo che , viste le miserie che abbiamo, potrebbe tranquillamente essere provato
Questo è l’Hellas
Ma perché non portare qualche giovanotto in prima squadra visto il momento ?
Così l’ex presidente li vende subito e si arrotonda lo stipendio.
Bravi
Xchè il vicentino non fa giocare i ragazzi della primavera
I meio della prima squadra. Dage nozioni Zanetti.