Dopo i quattro punti ottenuti negli scontri diretti contro Venezia e Monza, per il Verona comincia un mese tutt’altro che semplice in campionato: il primo ostacolo sarà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che, nonostante qualche defezione, resta pur sempre la squadra in grado di imporsi per 6-1 nel match d’andata.
Come di consueto alla vigilia delle partite dell’Hellas, andiamo intanto a dare un’occhiata alla probabile formazione che potrebbe scendere in campo.
DIFESA A TRE. La difesa è ormai intoccabile: anche in conferenza Zanetti ha praticamente confermato la titolarità di Daniliuc ai danni di Dawidowicz. Con lui i soliti Coppola e Ghilardi e Montipò tra i pali.
CENTROCAMPO OBBLIGATO. A centrocampo, invece, le scelte sono pressoché obbligate dopo la partenza di Belahyane, l’infortunio di Serdar e alla squalifica di Duda: in mediana, quindi, dal primo minuto ci saranno quasi sicuramente i nuovi acquisti Niasse e Bernede, mentre sulle fasce Tchatchoua e Bradaric.
KASTANOS TITOLARE? Visto il match d’andata, Zanetti potrebbe tutelarsi con un centrocampista in più e quindi schierare il duo Kastanos–Suslov dietro all’unica punta Sarr. L’alternativa è l’attacco pesante con Sarr al fianco del colombiano e il numero 20 in panchina.
Di seguito, dunque, il nostro ipotetico starting XI per il match del Bentegodi.
(3-4-2-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Bernede, Brdaric; Suslov, Kastanos; Sarr
Speriamo giochi
Forza hellas dai ragazzi
Personalmente credo non sia la partita di Kastanos,loro molto forti fisicamente che fanno della corsa e del pressing un’arma letale.Per caratteristiche sarebbe un suicidio farlo giocare titolare ( parere personale ovviamente).💛💙
Tutti i nostri giovani trequartisti non facciamoli giocare i nuovi in difesa lasciamoli in panca così quando tra un paio di partite abbiamo gli scontri diretti faremmo giocare i soliti con la media di tre gol a partita ricordo che questi in campo sono insufficienti.
Va bene Mister,prendiamo nota e vedremo di accontentarla.