Ventiduesima giornata di campionato per il Verona che, oggi alle ore 18:30, scenderà in campo al Penzo contro il Venezia.
Come di consueto, grazie anche ai dati Opta, andiamo a dare un’occhiata a numeri e curiosità del match.
I PRECEDENTI. Nei sette precedenti in Serie A tra Venezia e Verona i gialloblù non hanno mai perso: sei vittorie e un pareggio il bottino contro i lagunari. L’ultimo incrocio al Penzo è il memorabile 3-4 del 5 dicembre 2021, quando i gialloblù vinsero contro l’allora squadra di Zanetti dopo essere stati sotto per 3-0.
I GIOCATORI. Casper Tengstedt si sta rivelando spietato sotto porta: sei gol con appena undici tiri nello specchio per il danese. Le sue sei marcature lo collocano peraltro al secondo posto in Serie A tra gli esordienti in Serie A (meglio di lui solo solo Artem Dovbyk con sette). Amin Sarr, invece, è un bomber da trasferta: per lui tre marcature in campionato e tutte lontano dal Bentegodi, il che è di buon auspicio in vista della sfida odierna. Reda Belahyane, infine, è secondo tra i centrocampisti per numero di dribbling riusciti, dietro soltanto a Nico Paz.
L’ARBITRO. Il direttore di gara Gianluca Manganiello ha diretto dodici partite del Verona: al momento si contano tre vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Diretti invece solo tre match del Venezia, terminati con una vittoria e due sconfitte per i lagunari.
Cani de vostri M!!!!
Grola 😂
stasera sfatiamo anche questo
Go i coioni slisi a forsa de tocarmeli…
🐑
Ecco….detto e fatto!!!! 🤬
Se no vinsemo semo proprio Strassi!
Siete più forti
Porta sfiga
3 punti sicuri
Me toco
Ecco……🤦
Meglio esonerare Zanetti voglio mandorlini
Nea vita ghe xe sempre na prima volta…
Prima che iniziasse questo campionato il verona era in serie positiva con squadre come Lecce empoli e Cagliari e con zanetti si è interrotta questa situazione
Perfetto
Certo se ci si mettere anche voi a portare sfiga…
Mi sto già toccando
Speriamo bene