Secondo quanto riportato da Sportitalia, Magnani starebbe spingendo per essere ceduto al Palermo, squadra con cui ha giĆ un accordo.
In giornata sarebbero andati in scena dei dialoghi tra i club, con il Verona pronto a liberarlo dietro un indennizzo (il contratto del difensore andrĆ in scadenza il prossimo 30 giugno).
Da valutare poi la questione sostituto: la retroguardia gialloblù, al momento, ĆØ infatti piuttosto contata…



Vieni pure a Palermo magno un stipendio EN manco da pagare par El Verona,1,2 milioni a VR 1,5 a Palermo….. però qua’ l’e’ naltra musica ,ocio che i te spetta fora casa ( villa) a Palermo ghe’ la zona vip….pensa come l’e’ contenta ti fiola 10 anni cambiare scola.. va pure. Fora Dale Bale.
Il difensore più forte che il Verona abbia mai avuto
Sei ancora qui ??????
Ma tutte le altre societĆ nella stessa situazione vogliono l’indennizzo quindi credo sia giusto che se vuole andare almeno un paio di milioni devono entrare altrimenti da qui a fine stagione convocazione con la primavera
Un paio di milioni? Magari !!
Saranno 300 mila euro
Spiace perchĆ© quando ha voluto ha dimostrato di essere un mastino, ora senza voglia, non per questo però si viene meno ad un contratto, cisi si ĆØ dimostrato poco serio, come fanno la maggior parte del resto….
Vuoi andare a Palermo in serie B?
Vai !
Saluti
Un piatto de codega con la peara, il manzo con la salsa verde e una fetta di lingua
Lā indennizzo lāĆØ un osso da brodo (questāanno) de mancoā¦
Via anche tochutoa