Verona-Lazio, la probabile formazione gialloblù di CH

Con il rientro di Tchatchoua e Serdar, Zanetti dovrebbe optare per la squadra titolare

tchatchoua hellas verona

Il Verona torna al Bentegodi: domani infatti i gialloblù affronteranno la Lazio nel match valido per la ventunesima giornata di Serie A.

Come di consueto alla vigilia delle partite dell’Hellas, andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù.

TORNA GHILARDI. Dopo l’influenza che l’ha tenuto fuori contro il Napoli, Ghilardi dovrebbe riprendersi un posto in difesa. Con lui, davanti a Montipò, dovrebbero esserci Dawidowicz e Coppola.

CENTROCAMPO TITOLARE. Poco da dire sul centrocampo: i rientranti Serdar e Tchatchoua andranno a formare la linea di centrocampo con Lazovic e Duda.

DUBBIO SUSLOV. Come affermato in conferenza da Zanetti, Suslov in settimana ha avuto a che fare con qualche linea di febbre che non gli ha permesso di allenarsi al meglio. Dovesse stare bene, alle spalle di Tengstedt e Sarr ci sarà comunque lui. In caso contrario, possibile inserimento in mezzo di Belahyane con Duda che potrebbe avanzare di qualche metro.

Di seguito, dunque, il nostro ipotetico starting XI per domani.

(3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Lazovic; Suslov; Tengstedt, Sarr

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza hellas dai ragazzi

Articoli correlati

Akpa Akpro è il migliore. Harroui fatica ad accendersi, Orban si fa vedere solo per...
gift orban hellas verona
I gialloblù cadono di misura alla New Balance Arena. Diteci la vostra!...
formazione hellas verona
Diteci chi mandereste in campo alla New Balance Arena!...

Altre notizie