Quattro ultras del Verona condannati per lesioni

La vittima era un tifoso del Chievo aggredito per aver indossato una felpa della propria squadra dopo un k.o. dell'Hellas

tifosi hellas verona

Sono stati condannati i quattro ultras del Verona che circa otto anni fa avevano aggredito un tifoso del Chievo, quest’ultimo “reo” di indossare una felpa dei clivensi mentre si stava recando a messa.

I fatti risalgono al 10 settembre 2017, quando l’uomo, residente in zona stadio, era uscito di casa per raggiungere moglie e figlia in chiesa. La sua sfortuna fu quella di incrociare i quattro tifosi dell’Hellas appena usciti dal Bentegodi dopo la pesante sconfitta per 0-5 contro la Fiorentina: i componenti del gruppetto l’avevano infatti prima insultato per la felpa e poi preso a calci e pugni, provocandogli la frattura del setto nasale in seguito alla caduta su un cassonetto delle immondizie.

All’epoca i colpevoli erano riusciti a scappare prima dell’arrivo delle Forze dell’Ordine, venendo tuttavia poi identificati e sottoposti al processo conclusosi solo oggi con una condanna a un mese di reclusione per uno e a otto mesi (con pena sospesa) per gli altri tre.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

visto i tempi cosmici della legge , direi che sono cose vecchie….dallo scandalo della bambimbagno il tifoso dell’hellas si e’ dato una pettinata…….quindi trovo certi commenti fuoritempo…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

L’ultrà è differente!

Peter
Peter
1 anno fa

Ia fato ben darghe al musso

Antonio
Antonio
1 anno fa

No, uno per volta pagarli con la stessa moneta, dopodiché fucilazione pubblica

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Verona e solo Hellas ✋️💛💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Spero che quelle quattro feci 💩 vengano condannati se dipende da me se fossi io il giudice li manderei al carcere 41 bis per minimo dieci anni e che purtroppo siamo in Italia come sempre non fanno niente e per i casini che succede negli stadi solo parole e per il resto niente.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Purtroppo ci sono sempre i soliti asini vigliacchi perché uno gira con una maglia di una altra squadra viene picchiato e una cosa inaccettabile certi tifosi prepotenti come gli aggressori mi fanno vomitare per me sono feccia umana. Tutta la mia solidarietà va al tifoso del Chievo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma tra gli aggressori c’era anche il prete😂?

Articoli correlati

tifosi hellas verona
Reso noto il dato dei biglietti venduti per il Settore Ospiti in vista del match...
tifosi sassuolo-verona hellas
Diversi i sostenitori gialloblù che, al netto di giorno, orario e classifica deficitaria, partiranno alla...
tifosi hellas verona tardini
Reso noto il dato dei biglietti venduti per il Settore Ospiti del Tardini...

Altre notizie