Manca sempre meno all’inizio della sfida tra Napoli e Verona, gara che darà il via al girone di ritorno dei ragazzi di Zanetti.
Come al solito, anche grazie ai dati Opta, andiamo a dare un’occhiata a numeri e curiosità del match del Maradona.
I PRECEDENTI. Quella di stasera sarà la sessantaquattresima sfida in Serie A tra Napoli e Verona: al momento l’Hellas contro quattordici vittorie (l’ultima all’andata), quindici pareggi e trentaquattro sconfitte.
GOL GIALLOBLÙ. Il Napoli è una delle vittime preferite di Darko Lazovic che, contro i partenopei, ha messo a referto due gol e tre assist. Con due reti e un assist nelle ultime quattro presenze, Casper Tengstedt è invece in un ottimo momento e potrebbe dunque rivelarsi un’arma importante anche al Maradona. Altra curiosità riguardante i gol dell’Hellas arriva poi dalle nazionalità dei marcatori, ben undici (il dato più alto della Serie A).
L’ARBITRO. Il signor Zufferli non porta granché bene al Verona che, quando arbitrato dal fischietto friulano, non ha mai vinto, riportando due sconfitte (entrambe in questa stagione, contro Lazio e Fiorentina) e un pareggio (ultima giornata della scorsa stagione, contro l’Inter). Nessun precedente invece con il Napoli per il direttore di gara odierno.
Questi sono articoli da ignoranti e gufi
Azz… CHE NOVITÀ. !
Buttare sale ki va a napoli poki
Oggi è praticamente impossibile a prescindere dall’arbitro