Potrebbe esserci una nuova contendente per Ville Koski, difensore centrale dell’Istra da qualche tempo accostato al Verona.
Oltre al Lecce, anche il Venezia dell’ex Eusebio Di Francesco avrebbe infatti messo gli occhi sul classe 2002.
Arrivato in Croazia nel gennaio 2024, il classe 2002 ha collezionato 18 presenze in questa stagione. L’ex Honka e Pallokhero vanta anche una presenza con la nazionale maggiore finlandese.
Mi dispiace x i molti giovani italiani che si ostinano ancora a giocare a calcio xchè purtroppo in serie A non c’è posto x loro solo stranieri una vergogna sicuramente ho capito una cosa x giocare in serie A ci vogliono 3 cose avere un buon procuratore essere prestante fisicamente e x ultima la più importante essere straniero poi se fai fatica anche a stoppare un pallone non ha importanza questa è la vergogna della serie A
Forza hellas dai sogliano portalo a verona
Uno dai kioski le sempre benvenuto 🍻🍻😎🔝
Ovvio che viene qua in laguna
Ma elo sempre Ciai-koski
Si parte calciomercato
minnechia !!! sarà dura con tutti questi top club, la concorrenza è alta..deve esser un fuoriclasse sto qua…me cogions
Vedremo se parte il mercato…Un Silenzio Imbarazzante della Società…Con magari il Sigaraio che questiona su 1 o 2 milioni…Ci va di mezzo la squadra e soprattutto i tifosi che non meritano questo stallo…anche perché setti se ne andrebbe col portafoglio ultragonfio e con la fama del presidente del verona con più presenze in A…cosa vuole ancora?
Premesso che non so chi sia…..Occhio all’inserimento di Benevento e Spal
Koski
Costa troppo andrà a Venezia
Se ala’ …fe peca’
Viene al Verona è è
Sempre a comprare scarsoni che non valgono niente!!! Basta setti!!
e anca chi li trova!!!