L’arbitraggio di Parma-Verona a opera del signor Sozza non ha convinto i colleghi del Corriere dello Sport che, all’indomani della sfida del Tardini, gli affibbiano un “5” in pagella.
L’episodio attorno a cui gira il tutto avviene poco oltre i dieci minuti di gioco, quando Duda salta sulla schiena di Bonny e lo atterra con un intervento piuttosto scomposto: l’impressione è in effetti che il rigore ci potesse stare, ma né l’arbitro né il VAR (pure lui bocciato dal quotidiano) hanno giudicato l’episodio meritevole di revisione.
Per il resto, poco da segnalare. A fare eccezione è forse qualche intervento più “ruvido” del normale sul quale si è lasciato correre, ma il metro utilizzato è sembrato coerente per tutto l’arco della gara della gara.
Si e se la nonna aveva le ruote sarebbe stata una cariola
Ma quale rigore in Europa si mettono a ridere per un presunto fallo del genere. Bravo Sozza.
Siamo ancora a credito per i soldi di Gilardino
Ha dato il vantaggio, e che vantaggio. Man ha sbagliato un gol.pazzesco quindi…….
Però vi garantisco che pulisce da Dio le gradele
Sozza un che a Trieste ha lasciato il segno per rigori non dati. Si vede che a distanza di anni ancora non ha migliorato.
Ma quale fallo se buttato sembrava una piscina solo in italia
Se vede za l’influenza dei dollari americani🤣🤣🤣🤣
È sempre rigore per chi gioca contro l hellas
Rigore è quando arbitro fischia
La
Gazzetta gli ha dato 7!!! Mettetevi d’accordo😂😂
Ha pure ammonito Coppola che ha preso il pallone mandandolo in fallo laterale
Era un rigore per il Verona mancava
Ma la gazzetta dello sport è stata qualche volta obbiettiva?
Dimentichiamo un paio di gialli mancanti per il Parma a fine primo tempo. Sull’azione del “rigore” probabilmente si è giudicato che Bonny non potesse giocare il pallone. Manca anche un giallo a cancellieri per essersi tuffato in area.
Eccoli li . Subito adesso a piangere perché il verona ha vinto. C’è un var l’ha giudicato così bon . Altri commenti sono solo chiacchiere da bar . In questi casi la società del hellas è debole . Bisogna rinforzzarla forse col cambio poi non criticano più gli arbitraggi a favore hellas verona
Ah..beh..se lo dise El corrier dello sport allora ghe da credarghe